Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: Setup AOR2 Socom

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giako Visualizza il messaggio
    Vergognati te l'ho visto fare anche in game! lo chiamavano "ginocchio cionco"...
    domenica ti sparo nelle chiappe in quella posizione...vedrai ridi meno

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    guarda a volte mi capita di buttarmi giù pesantemente e di rimanere con entrambe le ginocchia per terra ed a rialzarmi, sdraiarmi o comunque spostarmi in qualsiasi modo non faccio per nulla fatica e non credo di essere un supereroe...ma siamo OT quindi pensala come vuoi
    infatti...non è roba da supereroi...comunque, la questione è sempre la stessa: se vuoi farti la partitella domenicale senza pretese, puoi pure metterti di schiena, incrociare le braccia dietro e sparare al contrario...se invece hai un minimo di velleità competitiva, le posizioni di tiro e movimento sono importanti, sia singolarmente, sia a livello di squadra...soprattutto a livello di squadra! una squadra che si muove bene ha già fatto il 50% del lavoro.

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    Caos la penso come te...non credo che uno abbia anche il tempo di decidere come mettere i ginocchi per terra!!
    non dovrebbe essere una cosa su cui perdere tempo per decidere...

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    nono adesso ti devi staccare una gamba mentre giochi almeno metti giù solo un ginocchio invece che entrambi...
    naaa...non credo ce ne sia bisogno

semplicemente siamo in un forum pubblico...se pubblichi delle foto, devi accollarti sia i complimenti, che le critiche. certo, se sono critiche poco costruttive del tipo "fai schifo", "che schifo!", "vai a zappare la terra", c'è poco da accollarsi...
    ma un commento disinteressato come quello che ho fatto, ha poco di distruttivo (il contrario di costruttivo ).

quindi, se vi ha dato così tanto fastidio, fate pure finta che io non l'abbia mai detto

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

No no tranquillo, accetto critiche e commenti

Spina L'avatar di MMUV
    Club
    Argonauti softair

Predefinito

Bel setup e visto dal vero è ancora più bello!! ..

OT : Il fatto che si critichi una posizione nel softair è una cosa che assurda , ma che vene frega? siete campioni di tiro dinamico che nn potete vedere uno inginocchiato a quel modo senza avere l'aonco ? è un gioco cristo santissimo : poi pregiudicasse qualcosa capirei , ma no , è solo per fare una critica! Perchè qui se uno non critica, e non scarica un po di frustrazione , non è contento! Parliamo di setup , e giocate alla playstation che è meglio! fine OT

p.s. Eh si , una squadra che si inginocchia bene ha fato il 50 % del lavoro.. ma che giocate contro i mostri di tremors la domenica?
    Ultima modifica di MMUV; 20/12/2011 a 13:45

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

bellissimo setup e bellissimo anche il pattern, fin'ora ho sempre ricusato le claw gear per i noti problemi di affidabilità aziendale, ma se è vero quel che si dice che da gennaio cambierà tutto ci farò sicuramente piu di un pensiero perchè i loro pattern/modelli sono davvero validi...

OT pure io: a parte i commenti sterili da bm con psp nello zaino alle 24h, la posizione in cui ti inginocchi ha MOLTO PIU SENSO NEL NOSTRO SPORT che nella vita reale, per spararla grossa...
    con le ridicole distanze di ingaggio che abbiamo, ogni posizione che puo migliorarti la mobilità e lo scatto in differenti posizioni in un secondo invece che in 5 secondi puo salvarti la "vita"!
    credo che la "critica" di caos fosse, oltre che per l'estetica della foto, puramente costruttiva nel consigliare il mitico pupu che se si inginocchia così e lo ingaggiano è praticamente morto perchè non avrà mai la prontezza di alzarsi e scappare o alzarsi e cambiare posizione...
    ah, a proposito di p.s.: l'elemento che in una squadra si inginocchia male compromette TUTTA la squadra e si, hai il 50% di possibilità in piu di perdere un torneo... se la squadra si inginocchia bene di contro ha il 50% in piu di portare a casa la "pellaccia"!
    prima di fare questi commenti ricordate che a call of duty c'è il pc che fa mettere gli altri in copertura, nel nostro sport NO! (almeno giocate in multiplayer...)

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MMUV Visualizza il messaggio
    Bel setup e visto dal vero è ancora più bello!! ..

OT : Il fatto che si critichi una posizione nel softair è una cosa che assurda , ma che vene frega? siete campioni di tiro dinamico che nn potete vedere uno inginocchiato a quel modo senza avere l'aonco ? è un gioco cristo santissimo : poi pregiudicasse qualcosa capirei , ma no , è solo per fare una critica! Perchè qui se uno non critica, e non scarica un po di frustrazione , non è contento! Parliamo di setup , e giocate alla playstation che è meglio! fine OT

p.s. Eh si , una squadra che si inginocchia bene ha fato il 50 % del lavoro.. ma che giocate contro i mostri di tremors la domenica?
    non ancora, per adesso soltanto Aliens!

guarda, ti faccio un esempio stupido, ma correlato: mettiamo caso che io sia un giocatore di calcio/calcetto (per l'amor del cielo spero mai!!), e mi voglio far fare una foto per far vedere agli utOnti di "CALCIO&CALCETTOMANIA" (CCM, per gli amici ) il mio nuovo completino super.
    mi faccio fare sta foto in posa mentre sto sferrando un micidiale calcione alla palla, ma mi posiziono in modo scorretto.

uppo la foto e attendo...

secondo te, gli utOnti di CCM, non mi diranno "ok, bel completino, ma se vuoi fare una foto mentre dai un calcio alla palla, mettiti in una posizione più consona"??

qui non si tratta di scaricare frustrazioni, di aggredire senza motivo, di andare a giocare alla playstation che è meglio...
    come dicevo a Pupu (che tra l'altro è sempre scherzoso e accetta, ma ribatte anche in maniera cortese, le critiche), io il softair non lo vedo soltanto come la sparatina domenicale col setup più o meno figo, col fucile più o meno fescion, ma anche come un "progetto" impegnativo e, spesso, competitivo da portare avanti tutti insieme!

il club che sa come gettarsi bene per terra, come inginocchiarsi, come passare velocemente da una posizione all'altra per sfruttare le coperture, come fare un cambio caricatore velocemente, come cambiare braccio per girare un angolo, di sicuro in campo renderà meglio di un club che non spende del tempo a far bene queste cose!

certo, se poi al secondo club non frega niente di essere competitivi, allora sono contenti sia i primi sia i secondi..e siamo contenti tutti!

sono stato spiegato?

Spina L'avatar di MMUV
    Club
    Argonauti softair

Predefinito

@ nonaeme : avete fatto un test sulla popolazione di softgunner con calcolo del chi quadrato per vedere il livello di confidenza nella posizione di inginocchiamento ? Ma via , questo era un topic di setup , non di tiro dinamico , è ridicolo .. poi era ovvio a tutti , senza tutti questi discorsi , che pupu non si inginocchia così di normale è che è meglio il kneeling singolo .. ( pupu è scemo ma non fino a questo punto ahah
    Ultima modifica di MMUV; 20/12/2011 a 15:09

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

@MMUV: non serve un test sulla popolazione di sam per sapere che molti (non dico tutti perchè evidentemente a voi frega poco) ci tengono ai movimenti di squadra che ripeto sono importantissimi per progredire nel nostro sport, ma anche solo per arricchirci e imparare a farli!!
    secondo la tua logica noi saremmo dei dementi perche la domenica dopo aver giocato ed esserci divertiti "sprechiamo" un paio d'ore a camminare senza meta per testare le formazioni oppure ci inerpichiamo sulle montagne con equipaggiamenti da 50kg addosso per allenamento...
    ripeto che ne la mia ne sicuramente quella di caos voleva essere una presa per il deretano ma un dato di fatto, un commento su una posizione in una foto e assolutamente ci saremmo mai permessi di offendere il buon pupu!!

Spina L'avatar di MMUV
    Club
    Argonauti softair

Predefinito

Nonaeme , anche noi ci investiamo molto , ma prima di inquinar un topic DI SETUP io ci penso due volte , semplicemente perchè penso prima di scrivere , e se la situazione non me lo consente le mie considerazioni le tengo per me e non le sbatto in faccia a gente che magari ne sà più di me .. dato che si parlava di setup , parlare di posizioni è fuori luogo ..
    Meno male che ci sono i numeri, buttare là "50% in più di possibilità" tanto per dirlo , sà un po di parlar a vanvera , sei Stephen Hawking che calcola i raggi delle orbite a mente?... ora chiudiamola qui , che il topic parladi Aor2 , non di noi2..
    Ultima modifica di MMUV; 20/12/2011 a 15:58

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

sul discorso di non inquinare il 3d ti do ragione al 100%, ma quando hai risposto "prendendo in giro" chi gioca in maniera diversa da te lo hai fatto anche tu...
    cmq chiudo l'OT dicendo che non serve hawking per sapere che una squadra che si muove bene ha MOLTISSIME (elimino le percentuali) possibilità in piu di svangare la mission...
    un saluto e mi raccomando nessun rancore non è che si litigava era solo una costruttiva discussione!!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

aor2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.