Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: Setup AOR2 Socom

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Grazie roccia.
    comunque una foto a 90, potrebbe essere messa nel prossimo setup! é un idea

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    ora si è esperti anche di pose di tiro?suvvia ragazzi,pupu ha solo messo un cavolo di set up.che poi sia in ginocchio,steso o a 90°( ) non importa! importa il SET UP !!!

comunque a me piace molto la mimetica,magari l'elmetto l'avrei sprayato un pochino ed usato un asg piu real, tipo un m4 ris ..rimane comunque un bel set up!
    beh, tu quando spari da inginocchiato, ti metti così?

vito che pupu si è fatto scattare molte fotografie, sarebbe stato carino farle "corrette"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    vito che pupu si è fatto scattare molte fotografie, sarebbe stato carino farle "corrette"
    Effettivamente non ha tutti i torti

Comunque il setup mi piace, a parte le pecche espresse anche dagli altri fa una bella figura

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

ma non capisco, se uno si trova bene a sparare in quella posizione, che vi frega se quella posizione è "giusta" o "sbagliata" non spariamo con armi per cui la posizione pregiudica un buon tiro, giochiamo con asg per cui anche se spariamo in qualsiasi posizione non avremo problemi di alcun genere....comunque....pupu complimenti a me il set-up piace assai è tempo anche io che faccio il filo a queste aor

PS: rep+
    EDIT: non me la fa dare si vede che te l' ho data di recente

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    ma non capisco, se uno si trova bene a sparare in quella posizione, che vi frega se quella posizione è "giusta" o "sbagliata" non spariamo con armi per cui la posizione pregiudica un buon tiro, giochiamo con asg per cui anche se spariamo in qualsiasi posizione non avremo problemi di alcun genere..
    ah si...?

non voglio fare polemica sterile...ma prova, mentre cammini/corri, a metterti in ginocchio in quella posizione, a restare in puntamento più di 20 secondi, a rialzarti, o a fare una qualsiasi azione messo in quel modo...

...e poi mi fai sapere...

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    ah si...?

non voglio fare polemica sterile...ma prova, mentre cammini/corri, a metterti in ginocchio in quella posizione, a restare in puntamento più di 20 secondi, a rialzarti, o a fare una qualsiasi azione messo in quel modo...

...e poi mi fai sapere...
    guarda a volte mi capita di buttarmi giù pesantemente e di rimanere con entrambe le ginocchia per terra ed a rialzarmi, sdraiarmi o comunque spostarmi in qualsiasi modo non faccio per nulla fatica e non credo di essere un supereroe...ma siamo OT quindi pensala come vuoi

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Caos la penso come te...non credo che uno abbia anche il tempo di decidere come mettere i ginocchi per terra!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    Caos la penso come te...non credo che uno abbia anche il tempo di decidere come mettere i ginocchi per terra!!
    nono adesso ti devi staccare una gamba mentre giochi almeno metti giù solo un ginocchio invece che entrambi...

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    nono adesso ti devi staccare una gamba mentre giochi almeno metti giù solo un ginocchio invece che entrambi...
    Potrei provare!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    Vergognati te l'ho visto fare anche in game! lo chiamavano "ginocchio cionco"...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

aor2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.