Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: Colt M1911 WE GBB

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianvitocastellano Visualizza il messaggio
    thank you!!!
    prego caro :d

Spina
    Club
    Non affiliato

Exclamation

Ciao, è la prima volta che scrivo qui e non so neanche se sono nella sezione e nella discussione giusta.
    ad ogni modo, data la mia esperienza fallimentare con una beretta a co2 rotta dopo una prova di tiro e non riparabile a parere del negozio in cui la ho portata volevo comprarmi una green gas duratura solida e soprattutto in metallo.
    dopo giri e rigiri su millemila negozi online ho scelto la we m1911 classica, versione nera.
    dato che è un pò che sto mettendo soldi da parte per fare questo acquisto volevo essere sicuro di quello che sto comprando e quindi ho queste domande:
    1) è comodamente accessoriabile con un silenziatore? o servono modifiche radicali alla canna?
    2) non ha la slitta inferiore, ma qualcuno sa se per caso esistono slitte montabili a parte? (da questo punto di vista scusate l'ignoranza)
    3) cambiare le parti in finto legno con qualcosa di più realistico è molto costoso e/o difficile?
    4) in alcune video recensioni ho visto che nella confezione ci sono un caricatore silver e uno nero, è vero?
    5) per un fattore puramente estetico: dato che non ci sono loghi sul carrello, dite che è cattiva l idea di farli incidere dopo?

alcune delle risposte le ho anche trovate in giro per le discussioni, ma vorrei comunque una conferma..
    grazie mille in anticipo e scusate la lunghezza

ps spero di essere nella discussione giusta.. ciao!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mnrz Visualizza il messaggio
    Ciao, è la prima volta che scrivo qui e non so neanche se sono nella sezione e nella discussione giusta.
    ad ogni modo, data la mia esperienza fallimentare con una beretta a co2 rotta dopo una prova di tiro e non riparabile a parere del negozio in cui la ho portata volevo comprarmi una green gas duratura solida e soprattutto in metallo.
    dopo giri e rigiri su millemila negozi online ho scelto la we m1911 classica, versione nera.
    dato che è un pò che sto mettendo soldi da parte per fare questo acquisto volevo essere sicuro di quello che sto comprando e quindi ho queste domande:
    1) è comodamente accessoriabile con un silenziatore? o servono modifiche radicali alla canna?
    2) non ha la slitta inferiore, ma qualcuno sa se per caso esistono slitte montabili a parte? (da questo punto di vista scusate l'ignoranza)
    3) cambiare le parti in finto legno con qualcosa di più realistico è molto costoso e/o difficile?
    4) in alcune video recensioni ho visto che nella confezione ci sono un caricatore silver e uno nero, è vero?
    5) per un fattore puramente estetico: dato che non ci sono loghi sul carrello, dite che è cattiva l idea di farli incidere dopo?

alcune delle risposte le ho anche trovate in giro per le discussioni, ma vorrei comunque una conferma..
    grazie mille in anticipo e scusate la lunghezza

ps spero di essere nella discussione giusta.. ciao!
    Ciao, allora
    1- credo tu debba comprare una canna dotata di filettatura per il silencer;
    2- si, esistono e costano una 15ina di euro, le trovi facilemente nei negozi on-line;
    3- non è difficile, il costo cambia ovviamente da che grip vuoi montare;
    4- non saprei dirti;
    5- questo potrebbe essere costoso, dovresti portare il disegno a un'incisore che poi dovrebbe riportarlo sulla pistola.

spero di aver risposto almeno in parte alle tue domande,
    saluti!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille mi è stato di grande aiuto! solo un ultimo paio di cose:
    mi sapresti consigliare una di quelle slitte che dici?
    e poi, io la ho trovata a 92 euro su "saddafà" (di cui non so nemmeno se fidarmi in realtà...) qualcuno sa dove trovarla a prezzo più basso o magari con maggiore efficienza di spedizione sempre in italia però?
    grazie ancora e scusa per la lunghezza, ma non voglio ritrovarmi con un apriscatole in mano dopo aver speso 100 euro ciao!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

90 euro non mi sembrano così tanti
    non saprei neanche consigliarti dove prenderla, visto che sta pistola l'ho venduta anni fa

per la slitta, ne trovi una economiccissia dal "bannato italiano", basta cercare 1911
    ecco la foto:

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok ancora grazie mille! la comprò lunedì e vedremo come andrà! ciao!

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

qualcuno ha smontato mai il gruppo di scatto di questa pistola? mi è saltata una mollettina all'apertura del pezzo vicino al cane e non ho idea di dove vada...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads103466-Colt-M1911-WE-GBB

M1911

3

http://www.softairmania.it/threads/103466-Colt-M1911-WE-GBB

24http:www.softairmania.itthreads103466-Colt-M1911-WE-GBBpage2https:www.softairmania.itthreads103466-Colt-M1911-WE-GBB
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.