In attesa della conferma e-mail
In attesa della conferma e-mail
oramai le we sono straconosciute, e da possessore (meu soc) posso dire che davvero valgono i soldi spesi, poca spesa molta resa.
per rispondere ad un paio di domande: tutta alluminio di qualità non eccelsa ma abbastanza buono.
per togliere il tappo rosso: smontare la pistola fino alla canna, prendere la canna con una mano e con l'altra usate una pinza, torcendo il tappo sul suo asse, con delicatezza però! dovrebbe venir via senza troppi problemi ma occhio a non maciullarlo...
per i residui un taglierino o un cacciavite fine e un pò di solvente.
bella rece roby!![]()
molto bella!! proprio l'altro ieri ho avuto l'occasione di giocherellare un po con la stessa identica pistola (vera però) di un amico e devo dire che lo smontaggio veloce è davvero identico a quella vera (ovviamente a parte le parti che la pistola vera non ha), secondo me è sempre carino!
ottima anche la recensione! rep+![]()

ma baffa..
grazie caro
figurati
te lo spiego io il perchè, perchè ce la scambiamo sempre tra di noi che facciamo recensioni e varie
in pratica ce li giriamo sempre li stessi sti punti!
grazie mille per i complimenti!
ahh,a ncora ho qualcosa per casa da recensire, i questi giorni vedrò di provvedere :d
Ultima modifica di RobyBMW; 11/07/2009 a 21:40

ancora grazie :d
grazie caro!
grazie anche a te :d
per lo smontaggio rapido effettivamente l'aveva detto anche un'utente qui sul forum che "gioca" con le pistole da tiro dinamico, ed effettivamente le repliche della colt hanno l'identico sistema di disassemblamento, e anche addirittura delle mollettine sono molto simili :d