diamine mi era proprio sfuggito! Grazie lenny, peace out!![]()
diamine mi era proprio sfuggito! Grazie lenny, peace out!![]()
Ho cercato ovunque info ma non ne ho trovate da nessuna parte , siccome ho visto che alcuni di voi sono ferrati sull'argomento chiedo qua.
Sto cercando un Casio G-shock che possa essere cronologicamente corretto da 2001 in poi , esiste una lista dei modelli usciti e la loro data di uscita sul mercato?
girovagando sulla rete mi sono imbattuto in sta foto.
qualcuno a qualche idea sull'unità?
sulle prime pensavo OMFG D3LT4, ma poi sono iniziati a fioccare dubbi su dubbi.
![]()
peccato non vedere il resto della foto (sempre se c'è)... avrebbe tolto molti dubbi.
Molto importanti sono anche le fonti ... se questo è il link dove l'hai trovata con le altre foto allora ci sono speranze per un OMFG D3LT4!
https://gall.dcinside.com/list.php?i...orces&no=46088
A supporto della tesi poi leggo:
In 2000, Stevenson successfully completed the Special Forces Qualification Course and was assigned to 5th Special Forces Group (Airborne) at Fort Campbell, Ky.
There, he served as a weapons and intelligence sergeant and deployed three times in support of Operation Iraqi Freedom and once in support of Operation Enduring Freedom.
In May 2006, Stevenson was assigned as a special operations team member, U.S. Army Special Operations Command, where he deployed an additional four times to Iraq and two times to Afghanistan.
Mi si è venuta creare un pò di confusione in tema Green Berets e Sopmod BLOCK II: la canna classica da 14.5 sta andando in disuso in favore della 10.5 con il ras DD da 9.5 o resta comunque utilizzata? Nelle foto recenti continuo a vedere un pò di tutto..
Inoltre del Ras DD da 12.5 ho trovato solo qualche foto di Marsoc anche se mi risulta nel BLOCK II.
Vorrei giusto capire se mi basta accessoriare nel modo giusto il mio Sopmod classico per stare al passo o devo aggiungere per forza alla collezione un CQB e stravolgerlo..
Ultima modifica di Sakko; 29/11/2011 a 20:04