ragazzi è fattibile mettere dei velcri neri su una DCU raid per ricreare un set up da seal diciamo dal 2004 ad oggi?
Ultima modifica di Bomb; 17/09/2011 a 21:28
No, secondo me. Il velcro nero é plausibile per i primi anni di OEF. Oltretutto i SEALs hanno standardizzato (dal 2002?) le loro giacche "raid" come si nota nelle foto, e il velcro é tan.
Oltretutto dal 2004 ad adesso é un lasso di tempo troppo ampio, é da qualche anno che probailmente non usano neanche piú la DCU.
ok..perciò ci vuole il velcro tan..grazias![]()
Avevo una domanda da porre agli appassionati dei Navy Seal...
Possiedo da un pò di tempo un HABD Aqualung, prima versione, ben visibile su questo link... https://www.softairmania.it/threads/89721-Equipaggiamenti-USMC?p=2314641&highlight=HABD#post2314641
Ho provato a fare molte ricerche, ma fin'ora non ho dato risposta al seguente quesito:
Questo particolare HABD è stato utilizzato anche dai Seal, oltre che dai Force Recon nel Kit FSBE con AAV?
Quando è stato definitivamente sostituito dalla seconda versione Aqualung?
E anche: se i Seal l'hanno utilizzato, sicuramente sarà stato associato a un MBSS Allied OD in operazioni VBSS... Quale pouch è indicata per il suo trasporto in un tale setup?
Se qualcuno avesse una foto sarebbe davvero il massimo... Io purtroppo non son riuscito a trovarle...
di foto ricordo di avere queste, non mi pare sia il tuo ma qualcuno magari ti riesce a indicare la marca della pouch, la tasca penso (sbaglierò anche) sia LBT, ne avevo vista una su ebay e mi ero interessato all'acquisto (poi dimentico)
scusate ma un dilemma mi sta tormentando:
come si chiama sto pad per il calcio del m4?
scusate la qualità dell'immagine.
Sono buttpad per M14 opportunamente scavati e modificati
https://www.ebay.com/itm/UAG-1-RUBBE...t_11118wt_1219
Non vorrei direi una cialtroneria, ma ricordo di aver letto da qualche parte, che adesso non ricordo, si tratti di un pad stock per M1A/M14 che veniva adattato alle vecchie pale 4 posizioni (asportando il moncone superiore) e fissato con le fascette.