Bella rece, a mio0 parere, come detto anche nei mesi passati, gradisco la line HC Marui(e di solito son molto critico col loro modo di fare), la strategia della casa giapponese si sta differenziando, produce SRE in metallo per i fanatici del milsim e del"realismo" in genre e HC per i fanatici del combat e delle prestazioni che sacrificano volentieri realismo per prestazioni e peso, in squadra abbiamo un HC(M4) che spara da mesi senza problemi di sorta e con la precisione tipica dei Marui.
Personalmente penso che sia la soluzione idonea a chi voglia un gingillo HS senza essere pratico con la meccanica, oppure a chi è un meccanico mediocre(come me) e non in grado di andare oltre le operazioni di routine...
Per coome la vedo io per rendere perfetto questo fucile data la potenza di uscita non eccelsa e la raffica che alcuni dicono non esagerata basterebbe fare un operazione di alleggerimento del pistone(senza esagerare) come riportano diverse guide sul forum, in questo modo si raggiungerebbero tranquillamente i 27-28 bb/sec e i 93-94 m/s senza stressare la meccanica e mantenedo comunque una lunghissima vita del pistone, il tutto in un tempo relativamente breve e senza essere dei meccanici provetti.