Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Asg che continua a sparare da sola...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Triarii

Predefinito

No per fortuna continua solo per un paio di secondi poi smette.
    Ma la cosa strana è che anche con selettore il singolo spara raffica, cambiano da singolo a raffica continua la raffica fino a che non scarico la molla.

Mi tocca aprire il GB di sicuro ... cosi colgo l'occasione anche di dargli una bella pulita ed una reingrassata considerando che è nuovo intonso il gb solo che speravo di non doverlo fare almeno per il primo periodo... uffa..
    Pensandoci bene temo che possa essere anche lo spingi pallino che fa le bizze solo che esteticamente non riporta nessuna stranezza...

Il problema più grosso è che è scarrellante con recupero di aria... e francamaente non ho mai aperto un GB di questo tipo ... a dirla tutta ho qualche timore anche perché non ho trovato nessuna guida per questo tipo di ASG...
    Se qualcuno sa darmi qualche dritta o consiglio e sempre tutto ben accetto !!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Axell Visualizza il messaggio
    No per fortuna continua solo per un paio di secondi poi smette.
    Ma la cosa strana è che anche con selettore il singolo spara raffica, cambiano da singolo a raffica continua la raffica fino a che non scarico la molla.

Mi tocca aprire il GB di sicuro ... cosi colgo l'occasione anche di dargli una bella pulita ed una reingrassata considerando che è nuovo intonso il gb solo che speravo di non doverlo fare almeno per il primo periodo... uffa..
    Pensandoci bene temo che possa essere anche lo spingi pallino che fa le bizze solo che esteticamente non riporta nessuna stranezza...

Il problema più grosso è che è scarrellante con recupero di aria... e francamaente non ho mai aperto un GB di questo tipo ... a dirla tutta ho qualche timore anche perché non ho trovato nessuna guida per questo tipo di ASG...
    Se qualcuno sa darmi qualche dritta o consiglio e sempre tutto ben accetto !!!!
    Ciao Axel. Allora, anche io ho un G&G Pneumatic Blowback. Per l'apertura del GB al tempo seguii questo video https://www.youtube.com/watch?v=iH0ZIipX08s e con un po di attenzione riuscii ad aprirlo senza problemi.
    Comunque per il problema della raffica sarà sicuramente il selector plate che si trova esternamente ai gusci del GB, probabilmente sarà la mollettino di ritorno che si sarà incastrata e quindi ti mantiene sempre la raffica anche a grilletto rilasciato. Per i doppi incameramenti nella T Hop Up, potrbbe anche essere che la canna non è ben allineata/centrata all'interno della T stessa e quindi crea quello "scalino" che ti pianta i pallini.

Spero di averti aiutato!

Spina
    Club
    Triarii

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PrimoZeroTre Visualizza il messaggio
    Ciao Axel. Allora, anche io ho un G&G Pneumatic Blowback. Per l'apertura del GB al tempo seguii questo video https://www.youtube.com/watch?v=iH0ZIipX08s e con un po di attenzione riuscii ad aprirlo senza problemi.
    Comunque per il problema della raffica sarà sicuramente il selector plate che si trova esternamente ai gusci del GB, probabilmente sarà la mollettino di ritorno che si sarà incastrata e quindi ti mantiene sempre la raffica anche a grilletto rilasciato. Per i doppi incameramenti nella T Hop Up, potrbbe anche essere che la canna non è ben allineata/centrata all'interno della T stessa e quindi crea quello "scalino" che ti pianta i pallini.

Spero di averti aiutato!
    Cavolo questo si che è un aiutone!!
    è un po che cercavo questo video ... grazie 10000!!!!!
    domani sera mi do allo smontaggio ... e speriamo bene!!!

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Cavolo questo si che è un aiutone!!
    è un po che cercavo questo video ... grazie 10000!!!!!
    domani sera mi do allo smontaggio ... e speriamo bene!!!
    Figurati! Anzi se hai problemi chiedi pure... Ah mi raccomando! Occhio a tutte le molle mollette e gommini... non è così semplice come nel video! Ed essendo una versione particolare questo modello di fucile, se perdi qualche pezzo diventa difficile recuperarlo!

Buon lavoro!

Spina
    Club
    Triarii

Predefinito

ok ti ringrazio ... sicuramente ci sentiremo nei prossimi giorni allora hehehehe
    spero di non combinare casini.
    ma che tu sappia, il cilindro di questa asg è uguale a tutti gli altri? nel senso posso sostituirlo con uno qualsiasi in caso di problemi o ci sono delle forature particolari (per il sistema blowback) ?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ok ti ringrazio ... sicuramente ci sentiremo nei prossimi giorni allora hehehehe
    spero di non combinare casini.
    ma che tu sappia, il cilindro di questa asg è uguale a tutti gli altri? nel senso posso sostituirlo con uno qualsiasi in caso di problemi o ci sono delle forature particolari (per il sistema blowback) ?
    Il cilindro è simile a tutti gli altri, non uguale... Ha un foro all'altezza della testa cilindro e serve per il funzionamento del blowback (incanala parte dell'aria nel cilindro superiore per far scarrellare il finto otturatore) e dal lato opposto ha una feritoia che serve ad inserirlo correttamente allineato all'intarno del GB in quanto il foro del blowback deve rimanere allineato col cilindretto superiore (credimi è più facile capirlo quando lo vedrai!) Comunque il cilindro è sostituibile quasi tranquillamente, lunghezza e diametro sono standard, l'unica cosa è che se vuoi mantenere il blowback devi fare questo forellino e asola al cilindro nuovo che andrai a montare. Io personalmente ho eliminato il blowback (quindi non ho fatto il forellino) ma per montare il cilindro nuovo è comunque necessario fare l'asola dall'altro lato, altrimenti non entra nel GB! Ripeto quando aprirai...capirai!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.