Si ovvia al problema con:
- Valvole di sfiato
- 4 fori di uscita per i bb
- Diametro "canna" di 1 o 2 mm superiore al bb
Camaleonte.
In attesa della conferma e-mail
Si ovvia al problema con:
- Valvole di sfiato
- 4 fori di uscita per i bb
- Diametro "canna" di 1 o 2 mm superiore al bb
Camaleonte.
mi sa che 2 mm sono troppi! è come se nelle asg la canna fosse con un diametro di 8mm!!!
Con una bomboletta di CO2 si tirano una cinquantina di colpi filo joule con una bella beretta, se mette 60 fori con sessanta pallini, sarà a posto. PS occhio che la CO2 nelle bomboline è liquida e che fa gelare le guarnizioni, ed è a tipo 12 bar se non di più. Potresti anche recuperare una di quelle bottiglie per il selz per i primi test, oppure le pompette per gonfiare la bici con tali bombolette.
Sono cose da provare per bene in oltre non voglio sforare le misure massime che mi sono presposto:
- Altezza 12/14 cm
- Diametro 6/7cm
Se vedo che vado fuori misura, sarò costretto a rinunciare o a cambiare modalità di carica.
potrebbe esser buona cosa, anche perchè le tornado a gas non servono a nulla, non girano e sparano i bb tutti in una direzione...
un mio amico l'ha presa, 100 euro nel wc...
https://www.youtube.com/watch?v=clQuf_TdQ24 quest'uome è un geniola si può fare così...in questo video spiega il meccanismo a tempo, mentre nella parte 1 spiega la costruzione della granata
![]()
Si, video è già postato nelle pagine precedenti. Il sistema timer che ho fatto è quello, devo solo cambiare "il cosa" spinge i bb fuori dalla granata e devo dire che sono abbastanza fermo per ora .__.
E comunque non capisco cosa e dove posso trovare questi mezzi "tubi" che utilizza, quelli in grigio per fare il corpo della granata.
Ultima modifica di Pandoso; 05/12/2011 a 03:46