ciao victor,
dei club che citi nessuno ormai esiste più che io sappia. alcuni hanno originato altre realtà, altri si sono sciolti.
i wargames di viareggio guidati da lucio, il padrone del negozio crazy shop, presto dettero vita insieme alle nuove leve ai lupi di viareggio. il primo presidente del club fu walter benaglio.
in toscana penso che fu la realtà viareggina, anche grazie all'attività del crazy shop di lucio e del suo socio steve (un ragazzo americanio con contatti commerciali davvero molto vasti), quella che maturò per prima.
i fucili a quel tempo provenivano direttamente dal giappone a prezzi astronomici ed erano gli xm, mp5, famas... sob un fucile usato arrivava tranquillamente al milione...
grazie a steve fu organizzato un corso anche a camp darby, una base americana vicino livorno, al quale parteciparono molti altri giocatori provenienti da tutta italia.
di tutti questi vecchi della prima ora, ancora giocante è rimasto, beppe "firefox" volpe, della cui presenza ci fregiamo come bommayee nella organizzazione di guado al sole 07 e che ringrazio nella pazienza nel raccontarmi tutte queste belle storie...
grazie nonno!!! (scherzo eh,)
arcmax

Portale
Lo staff
)

In attesa della conferma e-mail
ti adegui o te ne vai, capisci perchè io,allen ed i pochi altri del nostro club giochiamo preferibilmente in giro con gli amici veri e non con chi appena ti sei voltato ti inchiapp......a!!!!!!!!!!!!vedo che anche victor e molti altri ormai sono così,forse che in piemonte non sia ora di cambiare mentalità???