Pagina 29 di 30 primaprima ... 1927282930 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 298

Discussione: Defcon5 recon harness SOE

Spina L'avatar di Losa
    Club
    Gruppo Aquila Vicenza

Predefinito

complimenti per la recensione...avrei voglia pure io di prendermi questo tattico...a distanza di quasi 3 anni come ti sembra??sempre ottimo prodotto??me lo consiglieresti??

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

non vorrei dire.. ma mi sa che hai il T&T.. io ho il defcon5.. ed è leggermente diverso.. sopratutto dietro..
    la differenza rispetto a un o T&T si nota le doppio passaggio dietro (sul defcon5 ce n'è solo 1) inolre la cordura del defcon5 è molto più rigida.. quindi probabilmente anche più spessa..
    ce da dire che ho preso due tasche doppie multicam una per marca e apparte il marchio sembrano identici.. haha

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

@ Losa guarda posso dirti che dopo tutti tornei e milsim, strisciate su vari terreni, non mi ha mai lasciato a piedi, le regolazioni le volte che le ho dovute toccare è stato solo per il cambio di stagione e quindi stringerle un pelo d'estate e allargarle per l'inverno, nessuna cucitura saltata, nessuno strappo causato da rovi o altro, come tattico mi sento in pieno di cinsigliarlo, dire che sono soddisfatto è poco. @ Brian ma dai? tu dici che invece di un defcon è un T&T? ed io che pensavo che l'etichetta "defcon5" fosse marchio registrato proprietà della DEFCON 5 ironia a parte la defcon ha fatto un paio di modelli di questo tattico: la prima versione era identica ma cambiava la cordura una da 1000 e l'altra da 400 o 600 che non ha più prodotto, il motivo mi sembra sia perchè ha avuto un piccolo problemino con la casa SOE (ma di questo non ne sono certo) e ha modificato sia il nome sia leggemente anche il tattico; io non conosco la versione sucessiva alla mia e non mi lancio in disquisizioni teoriche; posso solo dirti che il tattico che ho preso è un defcon e che mi ci sono trovato più che bene per il discorso rigidità devi considerare che l'utilizzo ed i vari lavagi tolgono parecchia rigidità che inizialmente ha la cordura, dovuta solo ed unicamente ad un non utilizzo. appena avrò un paio di secondi liberi vedrò di fare un paio di foto per mostrare le condizione del tattico a distaza di anni e di impiego

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

an.. allora sarà la versione nuova il mio.. =)Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   vsr-m14 ghillie suite (3).jpg 
Visite: 43 
Dimensione:   154.8 KB 
ID: 115256Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1 - ronca alta 2-1-11 (30).jpg 
Visite: 45 
Dimensione:   193.6 KB 
ID: 115257Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   stubby 3-1-11 (1).jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   149.8 KB 
ID: 115258Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   stubby 3-1-11 (4).jpg 
Visite: 46 
Dimensione:   97.3 KB 
ID: 115259Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   stubby 3-1-11 (3).jpg 
Dimensione:   85.0 KB 
ID: 115260Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   stubby 3-1-11 (5).jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   115.5 KB 
ID: 115261Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Stubby e Multicam small 2.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   64.4 KB 
ID: 115262Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Stubby e Multicam 23-12-10 (29) small.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   164.9 KB 
ID: 115263Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   stubby 3-1-11 (3).jpg 
Dimensione:   85.0 KB 
ID: 115260Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   stubby 3-1-11 (4).jpg 
Visite: 46 
Dimensione:   97.3 KB 
ID: 115259
    ti metto qualche foto. magari si capisce qualcosa.. XD

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

@Brian
    la tua è la versione successiva, la prima venne prodotta solo in OD, per il discorso rigidità ora credo di aver capito a cosa ti riferivi; io ho tolto immediatamente le finte piastre balistiche svuotando sia la tasca anteriore che quella dorsale, motivo per il quale ti sembra più "morbido"

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seamad Visualizza il messaggio
    @Brian
    la tua è la versione successiva, la prima venne prodotta solo in OD, per il discorso rigidità ora credo di aver capito a cosa ti riferivi; io ho tolto immediatamente le finte piastre balistiche svuotando sia la tasca anteriore che quella dorsale, motivo per il quale ti sembra più "morbido"
    nemmeno io le ho.. =) e nemmeno il mio amico che hai il t&t.. entrambe li abbiamo presi usati... il mio però è nettamente più rigido.. il mio multicam.. il suo woodland.. e secondo me la sua cordura (modello vecchio tra l'altro) è 600 denari.. mentre il mio è 1000 denari.. presumo..

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

senti la conversazione che si sta portando avanti è sterile, vuoi sentirti dire che il tuo è più bello, è migliore?!
    ok il tuo è più belle ed è migliore.
    contento ora?!
    se invece si vuole parlare delle prestazioni del tattico e di come regge i carichi e l'usura sono pienamente a disposizione.
    Ti auguro una buona giornata

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

stavo cercando di capire le differenze.. tutto qui..
    del resto questo tattico sembra indistruttibile e ben fatto in entrambe i casi..

Recluta
    L'avatar di Fabioman90
    Club
    Legione Veneta

Predefinito

riesumo questo post,a meno di 130€ non lo si trova in giro?

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

indossandolo è rigido come avere un pezzo di legno addosso o piuttosto morbido?? perchè io ho un rrv della pantiach o come si scrive, però indossandolo è come fosse fatto di legno, se lo lancio contro a qualche persona la uccido da tanto è rgido, premetto che devo ancora usarlo però, è ancora nella sua confezione...

Pagina 29 di 30 primaprima ... 1927282930 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

7

http:www.softairmania.itthreads46293-Defcon5-recon-harness-SOE

9

17

421151410d5-701TACdefcon5harnessundefinedhttp://www.softairmania.it/forum/threads/46293-Defcon5-recon-harness-SOEcuciteto18portacaricatori.itthreads46293-defcon5-recon-harness-soepixpretocondomreconhttp://www.softairmania.it/threads/46293-Defcon5-recon-harness-SOEhttp:www.softairmania.itthreads46293-Defcon5-recon-harness-SOEpage2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.