Pagina 19 di 30 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 298

Discussione: Defcon5 recon harness SOE

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

io avevo il RRV e ora ho il wasatch hsgi, identico al soe recon harness ma con 2 portacar dopi in piu... io penrsonalemnte metto 1 car per tasca e non 2 tanto restano li dove sono comunque. io mi ci trovo bene

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

No, io non contavo la possibilità di mettere ulteriori tasche portcar davanti alle altre, ma mettere una qualunque pouch davanti a un portacar già con due caricatori dentro... Poi non so, un dubbio che ho è che mi sembra che un caricatore dentro ci possa ballare, ecco perché il dubbio amletico che mi attanagliava. Poi non ho intenzione di caricarmi come un ciuccio, portare 87 car e 20 pouch... Però, per poter decidere è sempre bene avere una visione ampia!
    Grazie ragazzi Mi sa che questo SOE sarà sempre più papabile.

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

Puoi tranquillamente mettere un singolo caricatore per tasca integrata senza avere problemi che ballino esattamente per come ha detto Hyppo.
    Inoltre c'è il sistema di ritenzione mediante elastici che ti permette di avere una sicurezza in più che i caricatori restino lì e non "saltino" fuori

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

io nei suoi portacar ne metto solo 1 e non balla per niente, anzi, anche senza chiuderla il car non esce da solo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok ragazzi, grazie! Mi sa che andrò di SOE. Unica cosa vedrò di prenderlo in Tan, visto che non fanno il CB, e puntavo su qualcosa di più fast del "semplice" od.

Recluta L'avatar di Apocalise_21
    Club
    Thanatos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da surgeon Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi, grazie! Mi sa che andrò di SOE. Unica cosa vedrò di prenderlo in Tan, visto che non fanno il CB, e puntavo su qualcosa di più fast del "semplice" od.
    Guarda anche io mi sto apprestando a prendere il SOE... mi sono informato in giro e ho trovato un negozio che lo ha (o meglio avrà, visto che mi ha detto proprio ieri per mail che torna ad averlo in magazzino a fine mese) anche in CB... infatti aspetto marzo per vedere che colore prendere... se vuoi ti mando un PM riguardo sito...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Questo tattico viene replicato da molti marchi,si trova anche in Coyote.
    Io ho quello della T&T(identico al Defcon 5...probabilmente viene solo rimarchiato),non è il mio tattico preferito ma di sicuro non è male.
    Il suo pregio più grande è la possibilità di utilizzare vari tipi di caricatore senza problemi e la possibilità di portarsi dietro un buon numero di caricatori direttamente nelle tasche integrate.
    Il prezzo varia dai 70€ ai 160(quello originale HSGI) e di sicuro è uno dei migliori tattici tuttofare che ci sono sul mercato.

Recluta L'avatar di Apocalise_21
    Club
    Thanatos

Predefinito

nightrider dici quindi che è indifferente sceglierlo defcon 5 o t&t? Perchè ho notato che in media ci sono una trentina di euro di differenza a parità di set di tasche incluse...

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

e indifferente erche sono lo stesso prodotto, solo che della defcon paghi il marchi e quindi ti costa di piu, ma il T&T e identico.

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Questo tattico viene replicato da molti marchi,si trova anche in Coyote.
    Io ho quello della T&T(identico al Defcon 5...probabilmente viene solo rimarchiato),non è il mio tattico preferito ma di sicuro non è male.
    Il suo pregio più grande è la possibilità di utilizzare vari tipi di caricatore senza problemi e la possibilità di portarsi dietro un buon numero di caricatori direttamente nelle tasche integrate.
    Il prezzo varia dai 70€ ai 160(quello originale HSGI) e di sicuro è uno dei migliori tattici tuttofare che ci sono sul mercato.
    ciao potresti dirmi dove si trova a 70 euro?
    volevo anche chiederti se nelle tasche integrate entrano i caricatori 7.62 dello scar heavy e, ultima cosa, se le colorazioni od e tan tra soe d5 e t&t sono le stesse (alcuni dicono che t&t è piu brillante).. grazie

Pagina 19 di 30 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

7

http:www.softairmania.itthreads46293-Defcon5-recon-harness-SOE

9

17

421151410d5-701TACdefcon5harnessundefinedhttp://www.softairmania.it/forum/threads/46293-Defcon5-recon-harness-SOEcuciteto18portacaricatori.itthreads46293-defcon5-recon-harness-soepixpretocondomreconhttp://www.softairmania.it/threads/46293-Defcon5-recon-harness-SOEhttp:www.softairmania.itthreads46293-Defcon5-recon-harness-SOEpage2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.