io avevo il RRV e ora ho il wasatch hsgi, identico al soe recon harness ma con 2 portacar dopi in piu... io penrsonalemnte metto 1 car per tasca e non 2 tanto restano li dove sono comunque. io mi ci trovo bene
io avevo il RRV e ora ho il wasatch hsgi, identico al soe recon harness ma con 2 portacar dopi in piu... io penrsonalemnte metto 1 car per tasca e non 2 tanto restano li dove sono comunque. io mi ci trovo bene
No, io non contavo la possibilità di mettere ulteriori tasche portcar davanti alle altre, ma mettere una qualunque pouch davanti a un portacar già con due caricatori dentro... Poi non so, un dubbio che ho è che mi sembra che un caricatore dentro ci possa ballare, ecco perché il dubbio amletico che mi attanagliava. Poi non ho intenzione di caricarmi come un ciuccio, portare 87 car e 20 pouch... Però, per poter decidere è sempre bene avere una visione ampia!
Grazie ragazzi Mi sa che questo SOE sarà sempre più papabile.
Puoi tranquillamente mettere un singolo caricatore per tasca integrata senza avere problemi che ballino esattamente per come ha detto Hyppo.
Inoltre c'è il sistema di ritenzione mediante elastici che ti permette di avere una sicurezza in più che i caricatori restino lì e non "saltino" fuori
io nei suoi portacar ne metto solo 1 e non balla per niente, anzi, anche senza chiuderla il car non esce da solo
Ok ragazzi, grazie!Mi sa che andrò di SOE. Unica cosa vedrò di prenderlo in Tan, visto che non fanno il CB, e puntavo su qualcosa di più fast del "semplice" od.
![]()
Guarda anche io mi sto apprestando a prendere il SOE... mi sono informato in giro e ho trovato un negozio che lo ha (o meglio avrà, visto che mi ha detto proprio ieri per mail che torna ad averlo in magazzino a fine mese) anche in CB... infatti aspetto marzo per vedere che colore prendere... se vuoi ti mando un PM riguardo sito...![]()
Questo tattico viene replicato da molti marchi,si trova anche in Coyote.
Io ho quello della T&T(identico al Defcon 5...probabilmente viene solo rimarchiato),non è il mio tattico preferito ma di sicuro non è male.
Il suo pregio più grande è la possibilità di utilizzare vari tipi di caricatore senza problemi e la possibilità di portarsi dietro un buon numero di caricatori direttamente nelle tasche integrate.
Il prezzo varia dai 70€ ai 160(quello originale HSGI) e di sicuro è uno dei migliori tattici tuttofare che ci sono sul mercato.
nightrider dici quindi che è indifferente sceglierlo defcon 5 o t&t? Perchè ho notato che in media ci sono una trentina di euro di differenza a parità di set di tasche incluse...
e indifferente erche sono lo stesso prodotto, solo che della defcon paghi il marchi e quindi ti costa di piu, ma il T&T e identico.
ciao potresti dirmi dove si trova a 70 euro?
volevo anche chiederti se nelle tasche integrate entrano i caricatori 7.62 dello scar heavy e, ultima cosa, se le colorazioni od e tan tra soe d5 e t&t sono le stesse (alcuni dicono che t&t è piu brillante).. grazie![]()