-MARCA E MODELLO: ICS CXP.08
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: USATA, UN ANNO DI VITA
-UPGRADES O MODIFICHE: GUIDAMOLLA REGOLABILE LOZO, MOLLA GUARDER SP100, PISTONE LONEX BLU, TESTE SYSTEMA ALLUMINIO AREA1000, CILINDRO SYSTEMA ENERGY VER. 2,INGRANAGGI JG 18:1 CON SETTORIALE -2DENTI, BOCCOLE LONEX IN ACCIAIO,CANNA MADBULL PYTHON 6,03 DA 290mm, MOTORE CLASSIC ARMY SHS
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Rof 16bbs con LiPo 7,4V, Rof 31bbs con lipo 11,1V
-TEMPO DEL PROBLEMA: Tutto assemblato il 18.11.2011
Non parlerei di un problema, anzi, la mia vuol essere più che altro un confronto con i validi meccanici che girano e moderano nel Tech center, perche' non so' darmi una spiegazione della eccessiva differenza tra i due voltaggi...premetto che le batterie erano appena caricate e bilanciate, e che ho provato anche con altre batterie cariche...La velocita' del pallino e' di 99-98m\s con pallini Guarder 0,20g, costanti con guidamolla a zero, e cavetteria originale ICS appena cambiata, quindi intonsa.
Idee? E' una cosa che si puo' dire normale?