Salve ragazzi sarà una discussione già affrontata ma leggendo i vari topic non sono riuscito a trovare una configurazione giusta.
Il mio problema è dunque: "ho sgranato un'altro pistone"
asg: m4 dboys
modifiche: motore G&P m120, boccole cuscinettate, rispessorato, molla sp90 e controllato l angolo d'ingaggio.
Il problema è dunque che ho sgranato il pistone. Lo usavo con una batteria 9,6 infatti il ROF era abbastanza sostenuto. C'era da aspettarselo da un Dboy. L'ho sostituito con uno con 7 denti in metallo che avevo a casa e ora sembra reggere.
Veniamo al dunque. Con il vecchio fucile montavo un element rosso con 7 denti in metallo e usavo una lipo 11,1 ( per mia colpa non avevo fatto la modifica della corsa corta) e ho riagganciato. Mi sono stufato di cambiare pistoni e rovinarmi una domenica quindi mi rivolgo a voi sicuramente più esperti di me.
È il caso di mettere un pistone con tutti i denti in metallo? Madbull alien?? ( ho letto che con il G&P 120 non va bene ) devo cambiare boccole e mettere quelle piene?
Non so aiutatemi voi basta che otterrò un fucile affidabile.
Ps sono amante dei ROF elevati ma non preferisco ne la corsa corta ne le lipo 11,1
Vi ringrazio tutti in anticipo un saluto JOKER