Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: datemi una mano a decidere!

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Nov 2011
    Messaggi
    51

    Predefinito datemi una mano a decidere!

    Ciao a tutti.
    Vorrei iniziare a praticare softair, ma sono indeciso su quale ASG comprare. Ho un budget di 320 euro ed essendo un principiante per molti di voi è una pazzia spenderli ma non mi desta alcuna preoccupazione.
    Ho visto molti modelli come g&g m4 cqb oppure vfc m4 mk18 ma sono indeciso visto che non ho esperienza, i fucili che vi ho elencato sono solo per darvi un'idea su quello a cui stavo pensando ma sono libero di considerare tutte le marche e modelli.

    Grazie in anticipo per i vostri aiuti.
    Ultima modifica di valerioluce; 20/11/2011 a 20:02

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    la prima cosa da fare,PRIMA di comprare anche un solo pallino,è affiliarsi ad un CLUB REGOLARMENTE COSTITUITO per poter praticare il nostro hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!

    saranno poi i tuoi nuovi compagni di avventura ad indirizzarti negli acquisti mostrandoti il loro materiale e le loro REPLICHE o ASG (e non armi) ed indirizzandoti ai loro negozi di fiducia!


    e benvenuto sul forum!

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Nov 2011
    Messaggi
    51

    Predefinito

    BERSERK gazie del tuo intervento hai raggione sul fatto del trovare prima un club e del poter giocare a softair in tutta regolarità il fatto che mi spinge a comprare un'arma adesso è di vedere la sua capacità per questo mi sono rivolto a voi e tramite i vostri consigli potrò farmi un'idea sul' ASG migliori per me.
    nella mia città ci sono molti club formati da persone serie e volenterose di praticare softair a cui mi posso iscrivere quindi qusto non lo considero un problema.

  4. #4
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    44
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    il consiglio sarebbe di andare a provare in un club, così da renderti conto di cosa può piacerti di piu, se proprio vuoi prendere un asg, prendi quella che piu piace a te, visto che le marche citate sono ottime.
    Le nostre asg sparano tutte uguali , la potenza massima é 1 joule. Le distanze variano dai 30/40 metri sia che tu prenda un asg di un metro e mezzo che una di 50 cm.
    Quindi scegli quella che piu ti soddisfa.

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    e sopratutto non tutti i club ti fanno scegliere un ASG a piacere ma magari ce ne è soltanto una di squadra, o altri che vogliono solo asg con caricatori colt etc.. quindi prima e meglio informarsi

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Nov 2011
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Grazie dei vostri interessamenti, ma non potremo mettere la faccenda dei club da parte e consigliarmi l'asg secondo voi migliore.
    Scusate per l'arroganza ma in fin dei conti è questo che vi ho chiesto, non metto in dubbio sicuramente il fatto di dover avere un club che mi faccia usare l'arma che comprerò. Spero di non avervi contradetto troppo poichè alla fine avete raggione.

  7. #7
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valerioluce Visualizza il messaggio
    Grazie dei vostri interessamenti, ma non potremo mettere la faccenda dei club da parte e consigliarmi l'asg secondo voi migliore.
    Scusate per l'arroganza ma in fin dei conti è questo che vi ho chiesto, non metto in dubbio sicuramente il fatto di dover avere un club che mi faccia usare l'arma che comprerò. Spero di non avervi contradetto troppo poichè alla fine avete raggione.
    non esiste l'asg migliore
    ed ecco che non possiamo risponderti su criteri che sono solo di soddisfazione personale ( a me piace corto, a te lungo... a me l'ak a te il famas...)
    le varie marche differenziano i prezzi e l'offerta commerciale solo sulla base di parametri secondari rispetto all'efficacia effettiva dello strumento.
    Qualcuno li fa un po' più realistici... qualcun altro li fa con un po' di raffica... c'è chi li copia e chi li fa in plastica....

    quindi torniamo al punto di base:
    conviene prenderli in mano, vederli e provarli con persone che già giocano e l'80% dei dubbi svanira'




    ps welcome on board

  8. #8
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Nov 2011
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Hai raggione devo prenderli in mano, mi farò prestare un asg da mio fratello e vedrò come mi piace.
    secondo voi comunque quale dei due modelli postati all'inizio è più preciso e a una raffica migliore?

    Grazie in anticipo

  9. #9
    Spina L'avatar di TEXv.s.t
    Club
    volta softair team
    Iscritto il
    17 Mar 2011
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Vai di g&g ,marui,kingarms,vfc e vai sul sicuro dopo la scelta del modello spetta a te ........

  10. #10
    Soldataccio


    L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    36
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    2,354

    Predefinito

    come marca ci sei!
    Ho un budget di 320 euro ed essendo un principiante per molti di voi è una pazzia spenderli ma non mi desta alcuna preoccupazione.
    Vedrai che se inizierai a giocare serio questi 320€ ti sembreranno briciole...
    e un'altra ASG, e il tattico e mimetica e occhialini, e anfibi, magari voglio replicare i marines - dai, compro il setup eagle...ed ecco che partono 1000 e passa eurini

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.