io ti consiglio solo di non spendere molto per il tuo primo fucile, poichè solo dopo un'annetto di gioco dopo aver imbracciato tanti modelli diversi riuscirai a schiarirti le idee e capire bene cosa effettivamente per te
grazzie di tutto ragazzi ma come ultima informazione volevo chiedervi quali fra questi asg elencati è il migliore, sensa tener conto dei miei gusti poiche mi piacciono tutti.
eccoli qui:
king arms troy cqb spc a4
king arms troy mrf-r combat
vfc m4 quake
esprimete un parere soggettivo, o volendo, esprimete il vostro parere su altri asg che che secondo voi sono i migliori ma che non supirino i 320.
comunque grazie di tutto mi siete stati d'avvero d'aiuto.
Valerio non possiamo aiutarti...la scelta dev'essere personale come ti è stato già detto e soprattutto come pensi che si ridurrebbe questo forum se permettessimo ad ogni novizio di fare una domanda del genere?
anche se ora non puoi giocare partecipa a qualche riunione del tuo futuro club e fatti dare consigli di persona!
si ho capito, hai raggione sarebbe un manicomio.
comunque grazzie di tutto.
Ma dai non sono d accordo ,un forum e fatto per questo , per imparare , chiedere consigli etc ..
cmq tornando alla tua domanda .quelli che hai elencato sono tutti dei bei fucili , sono fatti tutti molto bene , la decisione ora spetta a te , qual e il modello che ti piace di più esteticamente ?
ragione ragione ragioneeeee!! con una G!!
Se proprio.. grazzie della nota
Ahab
chiudo dato che il nostro amico molto probabilmente si è iscritto con dati falsi.