anzi, rettifico, secondo me hai sgranato il conico proprio perchè hai ,le boccole fisse.
anzi, rettifico, secondo me hai sgranato il conico proprio perchè hai ,le boccole fisse.
Arrivate un paio di terne anche a me...ora si inizia con le prove....
cmq...in primo acchitto, una delle terne che mi è arrivata era montata male, ho dovuto smontare il semidentato e rimontarlo, facendo attenzione a ripartire bene la coppia di serraggio delle viti...occhio che se esagerate potrebbero spannarsi, il conico mi sembra di una lega leggera, non di acciaio, è molto piu' leggero degli altri componenti,,,penso di cambiarlo con uno promtheus che mi avanza, o al limite con l'ICS e relativo pignone che sono a prova di bomba atomica...
salve a tutti riuppo un attimo questa discussione per chiedere se per caso qualcuno li aveva provati con boccole cuscinettate questi splendidi ingranaggi e se ci son novità per quanto riguarda l'affidabilità...grazie mille a tutti per le info![]()
Ciao a tutti, premetto che ho montato questa terna di ingranaggi sul mio aug con boccole cuscinettate da 9mm con motore systema turbo.
Ho sparato sicuramente più di 10.000 colpi e ho già sgranato 2 pistoni tipo quello della element che è stato mostrato nella recensione, ma gli ingranaggi sono perfetti... nemmeno un graffio.
Devo ammettere che ogni volta che riapro il gearbox rimango stupito perchè dopo aver buttato nel cesso una terna della SniperMk SHS per cedimento dei pignogni, (terna mi è costata quanto questi ingranaggi), vi posso assicurare che siamo a livelli qualitativi nettamente superiori; se devo fare un paragone li metto in parte tranquillamente a una terna come la modify, che ho su un altro fucile è che è da anni ancora perfetta.
Ciao a tutti io sono li li per aquistare questi bellissimi ingranaggi ! e mi stavo chiedendo per chi li ha testati duramente se a distanza di anni dall'apertura di questo topic sono ancora messi bene ? io lo volevo far girare su un m4 con gear g&p boccole piene da 7mm pistone super shotter con tutti i denti in acciaio,nel setoriale ci farei una corsa corta e proverei a farlo girare con una sp90 con testa pistone e reggi molla cuscinettati per non cadere troppo di potenza ,in alternativa se troppo fiacco userei un sp100 ,il tutto dovrebbe girare con un SHS classic army e una lipo 7,4 da 3000mh in alternativa una 9,6 da 3000mh cosi sono sicuro che non finisce la batteria in una mattinata ,almeno spero ! mi chiedo se reggeranno gli ingranaggi a questa configurazione.
Voi che ne dite ? consigli ?
Questi ingranaggi li trovo fantastici
a parte la configurazione opinabile (ma son fatti tuoi) la durata degli ingranaggi non si misura a tempo ma a bb sparati tenendo conto dei bbs di utilizzo.
sono ben realizzati, se montato bene tutto il resto possono durare una vita anche in configurazioni particolarmente gravose ma certezze non ce ne sono...comunque è un buon acquisto
semplicemente continuero a dire che è inutile usare componenti hs se poi si va in giro col freno a mano tirato (cioè dando pochi V al motore)
vorrei sapere perchè prendete un motorino hs per usarlo con una lipo 7,4... poi il super high speed CA, che è una mer*a.
piuttosto usate un motorino cinese con una 11,1, consumate di meno, avete più risposta al grilletto e di rof siamo li.
io farei così: ingra shs, motorino standard o anche un ht cinese, e una lipo 11,1. secondo me il shs CA con i 13:1 non la riesce nemmeno a tirare la molla!
Ultima modifica di locksmith; 17/11/2011 a 20:36
