Pagina 138 di 155 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1544

Discussione: GHILLIE SUITS

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    M15

Predefinito

Ciao ragazzi, stò ordinando i colori della Deka per colorare la Juta, e pensavo di prendere questi colori ( VERDE RUSSO - VERDE CHIARO - VERDE SCURO - MARRONE SCURO - CASTANO - BEIGE )
    Però volevo fare un solo ordine, mi sapreste dire quante bustine per tipo devo prendere per tingere una ghillie completa? e quanti mq di Juta devo comprare?
    Un ultima domanda, con 10 gr del prodotto ( una bustina ) quanti mq di Juta posso colorare?
    Grazie mille e scusate se faccio una domanda già fatta più volte.. (:

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoftairM15 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, stò ordinando i colori della Deka per colorare la Juta, e pensavo di prendere questi colori ( VERDE RUSSO - VERDE CHIARO - VERDE SCURO - MARRONE SCURO - CASTANO - BEIGE )
    Però volevo fare un solo ordine, mi sapreste dire quante bustine per tipo devo prendere per tingere una ghillie completa? e quanti mq di Juta devo comprare?
    Un ultima domanda, con 10 gr del prodotto ( una bustina ) quanti mq di Juta posso colorare?
    Grazie mille e scusate se faccio una domanda già fatta più volte.. (:
    Se vai in questo topic: https://www.softairmania.it/threads/...LA-COSTRUZIONE
    nella prima pagina One Shot spiega come si usano quei colori

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi che ne pensate del colore "verde petrolio" della coloreria italiana come base per la ghillie? come mi ha detto qualcuno oltre al verde aggiungerò qualche striscia di nero per cercare di creare la profondità.
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Secondo me se usi le bustine della Deka è molto meglio

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Secondo me se usi le bustine della Deka è molto meglio
    per quella estiva della guida che ho fatto ho usato il verde petrolio, con differenti concentrazioni, e una di marrone e ho creato 2 marroni e 4 verdi.. (però non ho usato la coloreria italiana, ma la sotto marca.. e il colore è ancora li..)

buran
    Visitatore

Predefinito

Io ho usato la colloreria italiana e mi sono trovato bene e non si perde il colore...

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

In sintesi quali colori serebbero più idonei? nel nostro terreno di gioco l'erba ha 2 tonalità di verde uno si avvicina molto al verde petrolio ma è a chiazze, ragion per cui stavo optando per un verde più chiaro ma pensano che sarò sempre (o quasi) nei punti d'ombra il verde petrolio penso che cada a pannello.

che colori ha disponibili la deka?
    Ultima modifica di Jimmy909; 14/11/2011 a 11:36

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    In sintesi quali colori serebbero più idonei? nel nostro terreno di gioco l'erba ha 2 tonalità di verde uno si avvicina molto al verde petrolio ma è a chiazze, ragion per cui stavo optando per un verde più chiaro ma pensano che sarò sempre (o quasi) nei punti d'ombra il verde petrolio penso che cada a pannello.

che colori ha disponibili la deka?
    ti consiglio di fare con verde petrolio e variare la concentrazione del colore per farlo più o meno scuro.. io così ho fatto 4 tonalità..

Spina L'avatar di -Toriko-
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho trovato una ghillie completa a 60 euro Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   GHILLIE_SUIT_TAN_4da83571616d7.jpg 
Visite: 36 
Dimensione:   52.7 KB 
ID: 113724 è composta da 4 pezzi(pantaloni,giacce,cappuccio e copertura per fucile),come vi sembra?

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

brian avevo intenzione di usare 2 tonalità Verde petrolio di base (dato che ho intenzione di rimanere nell'ombra) e il nero come giustamente ha detto buran nel post 1172 per cercare di dare un pò di profondità.Onestamente non mi piace l'effetto visivo con più di 2/3 colori,nel caso il risultato non mi soddisfi potrei sempre aggiungere il 3 colore .

OK,vedo che molti usano i colori della coloreria italiana, vorrei sapere quanto costa dalle vostre parti e con una busta quanta roba ci colorate.Grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

sperec

4

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage99

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITS14leafynickfury658legitkitdekalacedemonetacticalconcealmentrafiastalkerhttp:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage123attrezzaturasnipermeravijò17bushraghttps:softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.