Originariamente inviata da
GEN.Smile
Scusate mi intrometto nella collezione dell'amico Brian per esprimere un semplice parere.
Taik_Wua perdonami ma questo tipo di pensieri e idee, per quanto soggettive e opinabili, non sono assolutamente affiancabili al mondo del SoftAir, si apprezzano mimetiche, armi e equipaggiamenti di varie forze armate e se ne reperiscono le repliche per assomigliare il più possibile a un mondo lontano anni luce dal nostro, mondo che rispettiamo senza approvarne necessariamente scelte e comportamenti.
C'è un divario enorme quindi tra chi guarda al nostro hobby con maturità e chi invece è un guerrafondaio o un fanatico.
Non lo dico per fare il saccente e sono sicuro che queste cose tu stesso le sai, ma come tu apprezzi il mondo militare tedesco senza pensare al suo passato decisamente poco luminoso, Brian apprezza il mondo militare americano per l'idealismo che rappresenta, senza considerare passato, presente o foturo
Ovviamente Brian queste cose te le avrebbe dette da solo ma sono estraneo alla frase "fatti i fattacci tuoi"
Comunque sarebbe meglio utilizzare i post di quest'area per dire se le ASG degli utenti siano belli o brutti, e in tal caso indicare perchè secondo il nostro banalissimo e personalissimo parere. Ovviamente questo è solo la mia idea di COLLECTION.
Scusate l'OT e il post unicamente di mio pensiero