Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59

Discussione: Brian

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Taik_Wua Visualizza il messaggio
    Forse associo mentalmente la bandiera americana ad un fanatismo proprio di quel simbolo nonchè ad un'antipatia personale nei confronti di una nazione fondata sulle contraddizioni e sul sangue di innocenti. Detto questo, ho modificato il commento. Per cui tutto ciò non l'ho detto
    Però capisco che magari la bandiera era associata al paese d'origine delle armi rappresentate dalle repliche ASG e non da ideologie di sorta, o più semplicemente da innoqua simpatia come credo si tratti in questo caso (per esempio io simpatizzo per le mimetiche tedesche ed ho parka pantaloni e berretto flecktarn originali tedeschi )
    Scusate mi intrometto nella collezione dell'amico Brian per esprimere un semplice parere.
    Taik_Wua perdonami ma questo tipo di pensieri e idee, per quanto soggettive e opinabili, non sono assolutamente affiancabili al mondo del SoftAir, si apprezzano mimetiche, armi e equipaggiamenti di varie forze armate e se ne reperiscono le repliche per assomigliare il più possibile a un mondo lontano anni luce dal nostro, mondo che rispettiamo senza approvarne necessariamente scelte e comportamenti.
    C'è un divario enorme quindi tra chi guarda al nostro hobby con maturità e chi invece è un guerrafondaio o un fanatico.
    Non lo dico per fare il saccente e sono sicuro che queste cose tu stesso le sai, ma come tu apprezzi il mondo militare tedesco senza pensare al suo passato decisamente poco luminoso, Brian apprezza il mondo militare americano per l'idealismo che rappresenta, senza considerare passato, presente o foturo

Ovviamente Brian queste cose te le avrebbe dette da solo ma sono estraneo alla frase "fatti i fattacci tuoi"

Comunque sarebbe meglio utilizzare i post di quest'area per dire se le ASG degli utenti siano belli o brutti, e in tal caso indicare perchè secondo il nostro banalissimo e personalissimo parere. Ovviamente questo è solo la mia idea di COLLECTION.

Scusate l'OT e il post unicamente di mio pensiero
    Ultima modifica di GEN.Smile; 11/11/2011 a 17:17

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GEN.Smile Visualizza il messaggio
    Non lo dico per fare il saccente e sono sicuro che queste cose tu stesso le sai, ma come tu apprezzi il mondo militare tedesco senza pensare al suo passato decisamente poco luminoso, Brian apprezza il mondo militare americano per l'idealismo che rappresenta, senza considerare passato, presente o foturo
    ti quoto tutto.. e mi ha fatto piacere che qualcun'altro postasse a mio favore, come successo in passato.. cito solo la frase che hai detto che mi è piaciutà di più..
    io infatti sono appassionato di film di guerra e tutto quello che gli va dietro.. in particolare dalla 2°guerra mondiale in poi.. e ho sempre preso d'esempio gli USA.. portando persino alle varie tesine, la costituzione, la guerra d'indipendenza, e le guerre mondiali, secondo il loro punto di vista..

ma soprattutto amo lo spirito che si crea tra camerati, gerarchia, rispetto delle regole ecc.. ma odio la vera guerra.. a tal punto che per poter provare tali esperienze, prima di venire a conoscenza del softair che conosco da circa 2 anni, avrei voluto fare almeno un anno di esercito per poter fare quell'esperienza che ritenevo così affascinante.. ma non sarei mai andato assolutamente in guerra a uccidere qualcuno per un motivo che non si sa nemmeno...

nel softair ho trovato tutto quello che cercavo.. adrenalina, gioco di squadra, lealtà, rispetto delle regole.. senza il rischio di essere ferito o tanto più ucciso..

ecco come la penso..

buon softair a tutti..

.. fate softair, NON la guerra..

Spina L'avatar di Taik_Wua
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GEN.Smile Visualizza il messaggio
    Scusate mi intrometto nella collezione dell'amico Brian per esprimere un semplice parere.
    Taik_Wua perdonami ma questo tipo di pensieri e idee, per quanto soggettive e opinabili, non sono assolutamente affiancabili al mondo del SoftAir, si apprezzano mimetiche, armi e equipaggiamenti di varie forze armate e se ne reperiscono le repliche per assomigliare il più possibile a un mondo lontano anni luce dal nostro, mondo che rispettiamo senza approvarne necessariamente scelte e comportamenti.
    C'è un divario enorme quindi tra chi guarda al nostro hobby con maturità e chi invece è un guerrafondaio o un fanatico.

Ovviamente Brian queste cose te le avrebbe dette da solo ma sono estraneo alla frase "fatti i fattacci tuoi"

Comunque sarebbe meglio utilizzare i post di quest'area per dire se le ASG degli utenti siano belli o brutti, e in tal caso indicare perchè secondo il nostro banalissimo e personalissimo parere. Ovviamente questo è solo la mia idea di COLLECTION.

Scusate l'OT e il post unicamente di mio pensiero
    Sì infatti il mio ultimo commento dice quel che dici tu, ho solo espresso il motivo del mio primissimo intervento in questo thread che ho subito modificato ma da brian riesumato (uh, fa rima!?). Detto questo, beati voi che c'avete soldi da dedicare a questa passione creandovi un bel equipaggiamento coi controcz, io li devo indirizzare verso altro! Ahhh la maledizione di chi vuole fare troppe cose (e non lavora XD)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Brian

collection

http:www.softairmania.itthreads160456-Briancollectionm
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.