devi creare un tubo forato (possibilmente in polimero), lungo quanto lo spazio che manca, e di diametro interno leggermente superiore all'IB, in modo da infilarglierlo attorno.. fare in modo che la IB non vibri nel tubo, e che il tubo non vibri nell'OB, con una sorta di distanziale.. una volta trovate queste dimensioni esatte.. rivestire il tutto con materiale fonoassorbente, e poi inserirlo dal lato del gruppo HU (nel well l'OB è tronco conico) e poi inserire IB i gruppo HU..
Grazie Brian! tutto chiaro e +1 REP per la collezione :P
(EDIT... purtroppo non me la fa dare)
madonna che sfigato il tipo che mi da rep- scrivendo:
senza neppure firmarsi..No foto no party.....e cmq bella bandiera!!!!!seeeeeeeeeeeeee
gente del cavolo proprio..
Ps. probabilmente sarà un BM che ha la connessione lenta e non vede le foto.. haha
Ultima modifica di Brian; 08/06/2011 a 17:56
Rep + per il fonoassorbente intorno al gruppo scatto...puoi postare altre foto della cosa...è quello che mi intriga di più...^^
Come si mette la rep +??? scusate ma sono abb nuovo...xD
Ultima modifica di Picci093; 11/06/2011 a 18:13
appena lo rismonto farò altre foto.. anche se non è nulla di che. ho preso del fono assorbente, un parallelepipedo di 1x3x10cm circa e li ho messi uno da un lato e uno dall'altro del gruppo scatto.. non deve esser troppo compresso altrimenti potrebbe impedire il movimento dei componenti.. non so quanto effettivamente faccia.. ma tutta la serie di lavori che ho fatto portano risultati eccelsi di silenziosità.. considerando che non ho un silenziatore da 20cm come il marui gspec, ma sono arrivato praticamente alla pari.. (per altri dettagli leggi la guida: https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro)
(sotto al mio post ce una stellina.. che sarebbe la rep.. premi e ti dice se approvo/distrapprovo e puoi aggiungere un commento. )
ps. non appena ho tempo, aggiornerò le foto...![]()
Ok perfetto...per la rep tutto ok...altra domanda..il tronco conico di gomma che hai montato sulla testa cilindro per assorbire l'impatto con il pistone funziona bene?? Qualche controindicazione?? Dove la posso reperire??
per ora silenzia molto. oppure è tutto il lavoro.. XD ma di sicuro ha migliorato.. anche perchè con la molla marui sarei andato over con la testa originale.. dopo i lavori alla testa cilindro..
per ora non l'ho più smontato.. ma di sicuro il fatto è che una testa pistone così lunga riduce il volume d'aria e aumente l'ingombro..
ps. il materiale è un vecchio sellino di bici per bambini.. ma puoi usare quasiasi materiale espanso.. se poi è sandwich, durerà di più..
No ma io dicevo la parte interna della testa CILINDRO, questa...
Non riesco a capire che tipo di gommino sia, in cosa possa essere usato o dove possa essere reperito..
Ci siamo capiti male...xD