Non so quanto costi la Helikon, però per una 50-60ina di euro incluse le spese di spedizione si può prendere quella originale dall'America.
Non so quanto costi la Helikon, però per una 50-60ina di euro incluse le spese di spedizione si può prendere quella originale dall'America.
Grazie Ryan, effettivamente mi hanno consigliato più persone anche questa alternativa... Ora valuto!
---------- Post added at 16:25 ---------- Previous post was at 16:23 ----------
Grazie Ahab! Sempre preciso... Riguardo al mimetismo invece? E' ben replicato come colori? Non riesco a trovare foto decenti...
P.S. E' un mimetismo che non piace nemmeno a me, ma mi tocca prenderlo per esigenze di club...![]()
Sono nuovo del forum e ho cominciato a giocare da poco... Sono alla ricerca della mia prima mimetica, io appartengo alla filosofia dello spendere anche tanto ma spendere una volta. Alcuni rivenditori mi hanno vivamente sconsigliato le mimetiche della defcon (circa 90 euro il prezzo medio), mi hanno detto che si scoloriscono dopo un paio di lavaggi.
Sapete dirmi qualche altra marca di mimetiche di qualità?
che mi dite della propper sbb marpat? avete avuto brutte esperienze con la defcon? non cerco consigli sul tipo di mimetismo ma solo sulla qualità della mimetica.
Grazie mille a tutti...!!