Lascio perdere il debriefing , il film è mio e pappappero me lo tengo io !!!
Scherzi a parte , senza fare il pirla ulterioemnte, voglio innanzitutto ringraziare tutto il SAT , ormai sono anni che ci onorano di un invito alle loro manifestazioni e non sono mai venuti meno, complimenti , anche questa volta ottimo tutto , davvero.
Noi MSP insieme ai ragazzi del BTG Fulmine siamo stati assegnati allo schieramento Bianco , compagnia mortai , agli ordini di Maury. Inutile dire che abbiamo praticamente spaziato per tutto lo schieramento (al termine 11 km percorsi) senza quasi soste e divertendoci moltissimo.
Personalmente non ho riscontrato alcun Highlander o problema , il game è andato avanti liscio come l'olio , alle 13.30 abbiamo dato il cambio ad alcuni ragazzi che si trovavano su CS2 e qui abbiamo stazionato sino al termine , per quanto mi riguarda lavorerei un attimo su :
1. Mortaio : La meccanica è bellissima, io aggiungerei un attimo di pepe , tipo tabella con numeri su foglio A3 ad alta visibilità posta all'interno dell'OBJ, la squadra mortai arriva in posizione, staziona, acquisisce il "codice" e poi eventualmente può bombardare (solita regola primo colpo e 5 minuti dopo BOOM), aggiunge un po di pepe , anche perchè molte squadre che abbiamo incontrato non sono state reattive (nella maniera più assoluta).
2. Caricatori Monofilari : Credo che ormai il pubblico affezionato del SAT sia più che maturo per provare eventi con monofilari (anche perchè se non colpisci un avversario con 80 bb è anche ora di dargliela su) il tutto aggiungerebbe pepe, trasformando un po il game e fornendo una logica a prodotti come minimi, m60 , rpk e via dicendo.
3. Sistema di comunicazioni : Noi purtroppo abbiamo avuto un problema di mimesi , che abbiamo risolto , una piccola pecca di comunicazione da qualche parte deve esserci stata (oh son rincoglionito anch'io , però ho ricontrollato le comunicazioni da cima a fondo e non ho trovato la mail....).
Per il resto io non toccherei nulla, assolutamente!
Ovviamente il tutto è IMHO , massima modestia e massimo rispetto per l'evento e le persone che lo hanno inventato e sostenuto sino ad oggi, credo che un "circuito" raro come questo debba essere attentamente e sapientemente alimentato , il rischio è di mettere "troppa carne al fuoco" .
Di nuovo grazie a tutto il SAT , un salutone al vecio (a proposito comunicategli che nei prossimi giorni parlo con i ragazzi di reggio , lui sa) , a Sten (che a fine evento mi sembrava abbastanza tritato) , a MaRung ed al Maury (quest'anno anche se ci tradite vi vogliamo bene lo stesso..... a tal punto che vi cercheremo per 72 ore dietro fila!!!)