grazie Ibanez, prendo il grafico e lo posto come immagine nella prima pagina...
grazie Ibanez, prendo il grafico e lo posto come immagine nella prima pagina...
ibanez dove chacchio sei stato questi mille mila mesi???a costruire chitarre??potevi passare prima da qui invece di farci fare esperimenti da maniaci con le ragazze per boschi per capire il rendimento delle batteriecavolate a parte,grazie mille,finalmente chiarito il mistero...grazie!!!!!
altra domanda come mai a luce accesa si sente una sorta di sibilo? da cosa dipende?
mmm un altro con la torcia dei ghost busters.nella pagina precedente c'è un altro utente con il tuo "problema",ma nella mia e in quella di altri non sentiamo alcun sibilo.personalmente non ho idea da dove provenga....
Ultima modifica di Fowkes; 31/10/2011 a 21:32
ho risolto cambiando batterie![]()
per la m600 esiste una sorta di tappo per evitare che qualche pallino mi sfondi la lente?
m951, presa un anno fa, non perde un colpo nonostante diverse gare, sotto la pioggia, il fango, la sabbia, fino ad ora in giro non ho visto una torcia migliore e molti dopo gli ingaggi o gli obiettivi notturni mi chiedono info sulla torcia, molti credevano che avessi un faro attaccato al fucile. Con le cr123 prese su ebay a 8 euro con caricabatterie ho una discreta autonomia. Negli urban acceco gli avversari che spesso si dichiarano prima di ricevere i pallini, la uso al posto del "sotto tiro" e funziona bene anche di giorno, con l'oscurità degli interni degli edifici s'intende....La uso anche a lavoro, insomma un ottimo acquisto.
io uso la m600 da prima che scrivessi la RECE e mi trovo benissimo!