Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 169

Discussione: Replica SUREFIRE Element eM600C & eM951

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

grazie Ibanez, prendo il grafico e lo posto come immagine nella prima pagina...

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

ibanez dove chacchio sei stato questi mille mila mesi???a costruire chitarre??potevi passare prima da qui invece di farci fare esperimenti da maniaci con le ragazze per boschi per capire il rendimento delle batterie cavolate a parte,grazie mille,finalmente chiarito il mistero...grazie!!!!!

Spina L'avatar di NIBBIO L0-01
    Club
    A.S.D. LEVEL ZERO Aprilia

Predefinito

altra domanda come mai a luce accesa si sente una sorta di sibilo? da cosa dipende?

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

mmm un altro con la torcia dei ghost busters.nella pagina precedente c'è un altro utente con il tuo "problema",ma nella mia e in quella di altri non sentiamo alcun sibilo.personalmente non ho idea da dove provenga....
    Ultima modifica di Fowkes; 31/10/2011 a 21:32

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da system-ob Visualizza il messaggio
    altra domanda come mai a luce accesa si sente una sorta di sibilo? da cosa dipende?
    Dipende spesso dal circuito che pilota il led.
    Per lo stesso modello comunque potrebbero usare lotti diversi di componentistica, quindi capita pure di sentire il sibilo su una torcia e non su un'altra uguale
    Ma in genere non è un problema.

Club

Predefinito

ho risolto cambiando batterie

Club

Predefinito

per la m600 esiste una sorta di tappo per evitare che qualche pallino mi sfondi la lente?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fowkes Visualizza il messaggio
    ibanez dove chacchio sei stato questi mille mila mesi???a costruire chitarre??potevi passare prima da qui invece di farci fare esperimenti da maniaci con le ragazze per boschi per capire il rendimento delle batterie cavolate a parte,grazie mille,finalmente chiarito il mistero...grazie!!!!!
    sono capitato qui per caso, proprio l'altro giorno ho preso una eagletac t20c2 mk II e quindi prima dell'acquisto mi sono fatto una cultura

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

m951, presa un anno fa, non perde un colpo nonostante diverse gare, sotto la pioggia, il fango, la sabbia, fino ad ora in giro non ho visto una torcia migliore e molti dopo gli ingaggi o gli obiettivi notturni mi chiedono info sulla torcia, molti credevano che avessi un faro attaccato al fucile. Con le cr123 prese su ebay a 8 euro con caricabatterie ho una discreta autonomia. Negli urban acceco gli avversari che spesso si dichiarano prima di ricevere i pallini, la uso al posto del "sotto tiro" e funziona bene anche di giorno, con l'oscurità degli interni degli edifici s'intende....La uso anche a lavoro, insomma un ottimo acquisto.

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

io uso la m600 da prima che scrivessi la RECE e mi trovo benissimo!

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

em951

surefire

m951

em952v

m600c

http:www.softairmania.itthreads164211-Replica-SUREFIRE-Element-eM600C-amp-eM951m952veM600C surefiresurfireelementsurfireelementM961
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.