complimenti shub sembra vera! Non sono un fanatico delle pistole full auto: troppo pericolose, troppo gangsta!
La tua però è veramente uno spettacolo!
Ustia quanti complimenti!(e alle 21:15 sparava ancora una raffica completa senza autodistruggersi, comunque!)
Anche se sai cosa penso delle "Glocche", ti faccio tantissimi complimenti Shub!Sembra una RS!
![]()
è così bella che ti schiocco la rep caro shub
---------- Post added at 17:26 ---------- Previous post was at 17:21 ----------
pregunta: Marui g17-18 - qualcuno mi può illustrare bene il procedimento di montaggio della leva hold open
e realativa molletta a ferro di cavallo? Non che non riesca a montarla ma tutte le volte minimo se ne snervano
2-3 prima di imbeccare il montaggio giusto,sicuramente ci sarà un procedimento standard o no...
Grazie a tutti per le lodi e le rep!!
Mah, di standard su 'ste repliche per me c'e' solo la paura di romperle o di perdere pezzi quando le apro!pregunta: Marui g17-18 - qualcuno mi può illustrare bene il procedimento di montaggio della leva hold open
e realativa molletta a ferro di cavallo? Non che non riesca a montarla ma tutte le volte minimo se ne snervano
2-3 prima di imbeccare il montaggio giusto,sicuramente ci sarà un procedimento standard o no...
Cmq io ho fatto cosi', ovviamente dopo 45 minuti di tentativi...
Ho montato "tutto": grilletto, a fianco del grilletto l'infame molla, a fianco della molla l'infame leva hold-open. Gia' in posizione la parte metallica che si aggancia con la vite, quella cui si aggancia la molla del rimando del grilletto, per intenderci. Non ho messo la spina, ma provvisoriamente un cacciaspine per tenere tutto fermo.
A questo punto ho preso un uncinetto (ahem, l'ideale e' un tiramolle adeguato) e ho portato l'estremita' della molla da agganciare sulla leva dell'hold open, nell'apposito "gradino", passami il termine. Con un tiramolle lo fai in un attimo, con l'uncinetto e' piu' complicato.
Dopo esserci riuscito mi sono reso conto che farlo cosi' non e' complesso, al massimo scomodo: la cosa che mi ha facilitato e' stata quella di montare tutti i pezzi a monte, cosi' non c'erano giochi che facessero andare la molla dove volesse.
Occhio all'orientamento della malefica molla a ferro di cavallo, e' asimmetrica, guarda bene l'esploso per capire come orientarla, ma chettelodico a fare
Scusate l'OT
---------- Post added at 19:23 ---------- Previous post was at 19:20 ----------
MMMmm... A The Lover o Frankie o Fede o Paolo?(scherzo, ovviamente, ma di sicuro son tutti piu' bravi di me!
)
Grazie!!ancora complimenti
+![]()
@Shub:
NON potevo esimermi dal farti i miei più sinceri complimenti per quello SPLENDORE!
E' bellissima, e sei riuscito a fare delle ottime foto in più.
Dimenticavo, ma era sottinteso che ti ho già lasciato rep!
E
Ragazzi, mi getto nel campo della fotografia di repliche e faccio i soldi!![]()
![]()
Grazie Fede!!![]()
Caro shub mi hai fatto ritornare la glockmania,questa giù nelle foto è pronta per il cambio di frame però
ti dirò anche così com'è non mi dispiace sono un tantino indeciso,in effetti ho già una g17 tan........
mah...vediamo se la notte porta consiglio................... tra l'altro questo carrello
non è shooter design ma pgc,cmq la tua è più
bella questa è carina......risolto problema della molla hold open ci vuole giustamente il tiramolle......
Uploaded withImageShack.us
questa è la g17 tan con la sua gemella black
-Questa invece è un custom personale beretta 92 tactical master ( elite ) silencer -full metal - frame guarder
slide kjw, canna esterna we,caricatore maggiorato marui,set leveraggi silver marui - grip originale beretta-
Uploaded with ImageShack.us
poi finalmente ho finito la 1911 s.g. 24gold alla quale ho messo tutti i leveraggi silver compresa la canna esterna,il bushing
e il dorsalino ( le guancette le avevo già fatte vedere ) non riuscivo a trovare il caricatore silver ma poi è uscito fuori anche lui-
secondo me customizzata con queste modifiche è molto più bella di come viene effettivamente venduta -
in questa foto è come viene venduta;
quì sotto è come l'ho fatta io,ok è un po' da narcotrafficante colombiano, però secondo me è molto più bella così
Ultima modifica di paolo g.; 29/10/2011 a 23:31
Ciao, decisamente meglio la 1911 Gold con i leveraggi silver!
Fosse stata una versione più recente di 1911 i leveraggi neri e quei grips avvolgenti (magari non farlocchi/WE-Socomgear) si sarebbero potuti capire, ma essendo una versione classica non mi sembra il caso.
Anche l'abbinamento delle guancette è azzeccato! A mio parere soltanto i loghi dei marines non sono adattissimi, ma poco importa.