Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Liguria - Un aiuto dai softgunner.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Red, dal mio personale punto di vista, due euro non mi ammazzano, e di certo non è con quei due euro che mi scarico la coscienza e metto l'anima in pace, quindi anche se andaranno da un altra parte poco mi importa, io ci ho sperato.
    Poi che i fondi destinati alle zone interessate spesso vengano dirottati e destinati ad altri /fini/scopi/persone è cosa, ahimè, risaputa e temuta da tutti, e per questo credo, che per la tua causa, raccoglierai la comprensione e la solidarietà di ogni softgunner qua presente, tuttavia che ci vuoi fare? ( e mi fermo qui perchè questo non è argomento da discutere su un forum dove la politica deve stare ben lontana )

E ti dirò di più, poichè Mal comune è mezzo gaudio, sono 3 anni che lo stato afferma che stanzierà dei fondi per l'esondazione del magra (Perchè non tutti lo sanno, ma questo è il 3 anno di fila), e anche qua dei fondi promessi, nemmeno l'ombra......

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DOGGY Visualizza il messaggio
    E ti dirò di più, poichè Mal comune è mezzo gaudio, sono 3 anni che lo stato afferma che stanzierà dei fondi per l'esondazione del magra (Perchè non tutti lo sanno, ma questo è il 3 anno di fila), e anche qua dei fondi promessi, nemmeno l'ombra......
    PEr noi nemmeno li promette

@Truzzo: Tutta italia si è mangiata l'immondo di SOLDI, tutti i nostri politici, asl etc... Tutti i soldi stanziati per il ponte, visto che ora l'eu ha detto no, che fine hanno fatto? Erano soldi nostri anche! Tutte le guardie forestali che dici ma tutta la sicilia che è una foresta è sempre sotto come organico di forestali e vigili del fuoco, lo dico da guardia zoofila e che lavorando con le forestali ha visto solo promesse di soldi ma non ha mai visto quei soldi perché non sono arrivati, in ogni caso, perché i politici rubano lasciamo centinaia di persone nella merda e anzi facciamo di tutto per ignorarli togliendoli dai TG? (All'epoca venne data la notizia dai tg nazionali quasi come una notizia secondaria e chiusa li) CMQ finiamola qui che tanto non ha senso disturbare i morti di Giampilieri
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    PEr noi nemmeno li promette

@Truzzo: Tutta italia si è mangiata l'immondo di SOLDI, tutti i nostri politici, asl etc... Tutti i soldi stanziati per il ponte, visto che ora l'eu ha detto no, che fine hanno fatto? Erano soldi nostri anche! Tutte le guardie forestali che dici ma tutta la sicilia che è una foresta è sempre sotto come organico di forestali e vigili del fuoco, lo dico da guardia zoofila e che lavorando con le forestali ha visto solo promesse di soldi ma non ha mai visto quei soldi perché non sono arrivati, in ogni caso, perché i politici rubano lasciamo centinaia di persone nella merda e anzi facciamo di tutto per ignorarli togliendoli dai TG? (All'epoca venne data la notizia dai tg nazionali quasi come una notizia secondaria e chiusa li) CMQ finiamola qui che tanto non ha senso disturbare i morti di Giampilieri
    Sono Night..vabbè che adesso che ho il nome in blu fatichi a riconoscermi....
    Io sono stato fra gli alluvionati del Piemonte nel 1994....mai visto un Euro di risarcimento,nonostante la mia officina fù completamente allagata.
    Quando succedono queste cose è inutile stare a discutere su chi ha preso e su chi non ha preso...viviamo nel paese degli sprechi e delle diseguaglianze(scommetto che agli abitanti di Campione d'Italia queste cose non succedono...),dei buchi di bilancio,dei fondi neri,delle stragi impunite,dei mammasantissima,dei baciapile....e potrei andare avanti per ore.
    Quindi non stupirti...i morti non sono di Giampilieri...sono di tutti noi.....come disse Hemingway "non mandare a chiedere per chi suona la campana...essa suona per te"...

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Sono Night..vabbè che adesso che ho il nome in blu fatichi a riconoscermi....
    Io sono stato fra gli alluvionati del Piemonte nel 1994....mai visto un Euro di risarcimento,nonostante la mia officina fù completamente allagata.
    Quando succedono queste cose è inutile stare a discutere su chi ha preso e su chi non ha preso...viviamo nel paese degli sprechi e delle diseguaglianze(scommetto che agli abitanti di Campione d'Italia queste cose non succedono...),dei buchi di bilancio,dei fondi neri,delle stragi impunite,dei mammasantissima,dei baciapile....e potrei andare avanti per ore.
    Quindi non stupirti...i morti non sono di Giampilieri...sono di tutti noi.....come disse Hemingway "non mandare a chiedere per chi suona la campana...essa suona per te"...
    Concordo, ma questo almeno non mi vieta di essere uno degli indignati in merito... Per il "truzzo", scusa ma a te ti chiamo truzzo e a truzzo lo chiamo sempre night xD (puoi chiedere conferma. è vero :P), per il nome in blu... lui non lo ha in blu quindi non posso confonderti con lui per il colore

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.