Pagina 17 di 26 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 257

Discussione: tipi di canne cilindri e fori

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

hai ragione, comunque la molla da camion non è granchè... alla fine cambierò tutto il gruppo aria e stò tranquillo: sp90, cilindro per ak, testa cilindro qualsiasi basta che non sia in alluminio perchè dicono che spacchi il gearbox e lo stesso per la testa pistone, possibilmente antivuoto e con doppio oring... ci metto anche uno spingipallino con oring e apposto... tanto la spesona la dobbiamo fare, facciamola bene!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yoshj Visualizza il messaggio
    hai ragione, comunque la molla da camion non è granchè... alla fine cambierò tutto il gruppo aria e stò tranquillo: sp90, cilindro per ak, testa cilindro qualsiasi basta che non sia in alluminio perchè dicono che spacchi il gearbox e lo stesso per la testa pistone, possibilmente antivuoto e con doppio oring... ci metto anche uno spingipallino con oring e apposto... tanto la spesona la dobbiamo fare, facciamola bene!
    be.. a dir il vero non è detto che serva cambiare tutto.. io consiglio teste silenziate element (ho avuto ottimi risultati su uno stubby.. )

Club

Predefinito

si ma il cilindro che ho adesso non è adatto alla canna e di conseguenza devo sostituire anche le teste per via delle diverse tolleranze di misura... alla fine tutto il gruppo aria! ...ottimi risultati su uno stubby??? Sei un mago! Un mio amico impreca ad ogni game con quel fucile...

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

si ma il cilindro che ho adesso non è adatto alla canna e di conseguenza devo sostituire anche le teste per via delle diverse tolleranze di misura... alla fine tutto il gruppo aria! ...ottimi risultati su uno stubby??? Sei un mago! Un mio amico impreca ad ogni game con quel fucile...
    per lo stubby leggi la mia collection..
    ps. non ci sono grosse differenze di tolleranze.. in caso un po di teflon o un o-r più grosso e risolvi il problema..

Club

Predefinito

grazie Brian, farò cosi sperando che tenga bene l'aria... non vorrei rifarmi 120km per prendere le teste

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

grazie Brian, farò cosi sperando che tenga bene l'aria... non vorrei rifarmi 120km per prendere le teste
    esistono gli ordini su internet.. XD

Club

Predefinito

si... ma io odio aspettare 3 giorni con il gearbox aperto e magari se non arriva in tempo stò a piedi per la domenica e poi le spese di spedizione costano comunque quanto il viaggio che devo farmi(la mia auto è 1.2 gpl ), e ci sono anche i pro che le le vedo prima di prenderle, le ho subito con me e sono garantite

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affliato

Predefinito

Ciao a tutti, io avevo in mente di mmontare sul mio gr16 g&g una canna di precisione sniper mk 6.03mm di diametro e 469mm di lunghezzza.
    Con questa canna meglio cilindro pieno o a 3/4 ???????? Eventualmente di quale marca??

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

pieno

Spina L'avatar di Marcorselli
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi spero di non riscrivere una cosa gia detta: la lunghezza del silenziatore influisce sulla canna? O meglio per canna si intende inner barrel o outer+eventuali aggiunte che vincolano la corsa del pallino?

Pagina 17 di 26 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cilindri

cilindroCannaguidacilinjdroclindrohttp:www.softairmania.itthreads37009-tipi-di-canne-cilindri-e-foripage12htshttp:www.softairmania.itthreads37009-Canne-cilindri-e-fori-di-compensazione.page12https:www.softairmania.itthreads37009-tipi-di-canne-cilindri-e-foripage25
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.