Quote Originariamente inviata da speck Visualizza il messaggio
Innanzitutto non capisco tutto questo astio nei confronti del prodotto e di chi, per esperienza personale cerca di esporre le proprie esperienze, sembra che tu debba per forza denigrare il prodotto e chi ha avuto riscontri positivi.
Se non ti sei trovato bene con questa vernice fondamentalmente rimane un problema tuo, io non ho riscontrato questi problemi, e credo ( leggendo i post su questo forum ) di non essere l'unico
La mia risposta era stata postata per evidenziare quelle che potrebbero essere delle cause relative ai problemi da te riscontrati...Allora per risponderti in maniera chiara e diretta:


non è mica l'unico Tanaka prodotto! cerca M700 aics e capirai di cosa parlo ( varie tinte) e comunque anche il legno se non sbaglio viene tinto e verniciato con una resina trasparente!


con questo spero di aver risposto ai tuoi dubbi e a quelli degli altri utenti e spero vivamente che i toni in futuro siano un pò più distesi!
fine ot
Ma fammi capire lavori per la SNIPERMK ?
io ho postato il mio parere punto e' basta....ho esposto la mia esperienza ( pienamente negativa ) e basta. sei tu che stai polemizzando non so per cosa e non stò denigrando nessuno !!!
non uscirtene già con i toni distensivi dopo appena 30 post... se sei suscettibile alle risposte di altri utenti evita di ri-rispondere e' un forum il tono puo' essere frainteso come in questo caso.
es vedi scalo usa i tamiya e gli vanno bene a me invece si scrostano dopo un po di giocate...ognuno ovviamente si trova bene o male con un prodotto funziona cosi' il mercato.
ps l' AICS ha le plastiche colorate, non verniciate... cioe' se prendi un urto o le provi a graffiare il colore e' sempre lo stesso perche' in fase di produzione usano i coloranti durante le fusioni dei gusci e non un colore standard per poi riverniciarlo.... forse stai confondendo con i cinesi !!!