Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46

Discussione: FDE flat dark earth SNIPERMK

Spina
    Club
    tommygunsag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    Ma fammi capire lavori per la SNIPERMK ?
    io ho postato il mio parere punto e' basta....ho esposto la mia esperienza ( pienamente negativa ) e basta. sei tu che stai polemizzando non so per cosa e non stò denigrando nessuno !!!
    non uscirtene già con i toni distensivi dopo appena 30 post... se sei suscettibile alle risposte di altri utenti evita di ri-rispondere e' un forum il tono puo' essere frainteso come in questo caso.
    es vedi scalo usa i tamiya e gli vanno bene a me invece si scrostano dopo un po di giocate...ognuno ovviamente si trova bene o male con un prodotto funziona cosi' il mercato.
    ps l' AICS ha le plastiche colorate, non verniciate... cioe' se prendi un urto o le provi a graffiare il colore e' sempre lo stesso perche' in fase di produzione usano i coloranti durante le fusioni dei gusci e non un colore standard per poi riverniciarlo.... forse stai confondendo con i cinesi !!!
    magari lavorassi per la Sniper!!!
    come avevo precedentemante scritto ho cercato di elencare delle cause per il risultato negativo da te riscontrato e non ho cercato di sctenare una polemica, anzi ,come già detto ,ho voluto essere d'aiuto, visto che io ho avuto ottimi risultati mentre altri no!

comunque, per tua informazione il tanaka m700aics non ha le plastiche colorate ma sono verniciate con una tinta sabbia, e non posso confondermi visto che lo possiedo (acquistato 11/2007 da saddafà per la precisione) da prima che uscissero repliche low-cost e in questo momento lo sto tenendo in mano, inoltre ti garantisco che scrosta con facilità.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da speck Visualizza il messaggio
    magari lavorassi per la Sniper!!!
    come avevo precedentemante scritto ho cercato di elencare delle cause per il risultato negativo da te riscontrato e non ho cercato di sctenare una polemica, anzi ,come già detto ,ho voluto essere d'aiuto, visto che io ho avuto ottimi risultati mentre altri no!

comunque, per tua informazione il tanaka m700aics non ha le plastiche colorate ma sono verniciate con una tinta sabbia, e non posso confondermi visto che lo possiedo (acquistato 11/2007 da saddafà per la precisione) da prima che uscissero repliche low-cost e in questo momento lo sto tenendo in mano, inoltre ti garantisco che scrosta con facilità.
    OK

Io invece di garantisco che scrosta con facilità anche l' FDE della snipermk !!!

visto che ho provato anche a verniciare una torcia in alluminio e appena appoggiata qua e la sono saltadi dei pezzi di vernicie....

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Scusate se sto riportando alla luce sto topic,ma siccome sto cercando un ras urx in de non ho trovato nulla,tranne una ciofecata color ora brillante della g&p.
    Mi chiedevo questa vernice con un upper mur de come si abbian con il colore ? è fedele al de magpul ?come si comporta con la pioggia e i graffi o con gli oli tipo svitol o lubrifficanti spray ? perchè mi è capitato che lo svitol levasse vernici spray

Spina L'avatar di Lynch076
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

@skype, ho preso questa vernice un mese fa circa e usata per varie cose. il colore è piuttosto fedele al magpul (ad essere pignoli è leggermente più chiaro ma non si nota molto). l'unico problema è che è lucida come vernice, quindi ci vorrebbe una mano di trasparente opaco. per la resistenza posso dirti che resiste più del krylon che è già piuttosto resistente

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lynch076 Visualizza il messaggio
    @skype, ho preso questa vernice un mese fa circa e usata per varie cose. il colore è piuttosto fedele al magpul (ad essere pignoli è leggermente più chiaro ma non si nota molto). l'unico problema è che è lucida come vernice, quindi ci vorrebbe una mano di trasparente opaco. per la resistenza posso dirti che resiste più del krylon che è già piuttosto resistente
    Molto lucida ? riesci a postarmi due fotine con il trasparente opaco ?
    Ammetto che non sono molto bravo in materia è ma ho letto che come spray è facile da usare,io praticamente dovrei pittare un ras nero.Che trasparente opaco mi consiglieresti ?
    Ti ringrazio

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Skype ti consiglio quella di Tactical C.... Di altopascio non serve che gli dai il trasparente, io l'ho usata per verniciare molte cose ed é anche molto meglio come colore.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    Skype ti consiglio quella di Tactical C.... Di altopascio non serve che gli dai il trasparente, io l'ho usata per verniciare molte cose ed é anche molto meglio come colore.
    Interessante,si integra bene con la colorazione degli upper mur ?

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Si torna molto bene

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    Si torna molto bene
    A Resistenza come sta messa ?

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Direi ottima, ma sai, io compro e vendo sempre quindi non gli do tempo alle cose di invecchiare

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fosco

fde_MG_1178.jpg

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.