Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 217

Discussione: Berget 9 Phoenix Down - Svezia 2011

Spina

L'avatar di beppe
    Club
    Black Hawks Pastrengo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lu-Xun Visualizza il messaggio
    mah, secondo me se vai al berget solo per fare dei morti, puoi pure lasciar perdere questa esperienza...

Si va al berget per vivere un film in prima persona, non per aggiungere tacche al fucile!

@SoftGunny: anche io come Drill, il primo giorno mi sono portato dietro il mondo intero, poi progressivamente ho abbandonato in tenda cose superflue... alla fine una volta che ti sei portato caricatori, acqua, cibo, eventuale poncho, puoi considerarti equipaggiato a dovere! sei poi sei a difesa della base, porta solo caricatori, tanto prima di partire per una missione ti danno comunque il tempo per prepararti!
    parole sante...

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quindi la avevo quasi pensata bene...mi resta solo da capire una cosa: che possibilità ho di passare alla mia tenda o dove tengo l'equipaggiamento in più tra un tempo di respawn e l'altro e tra un attacco e l'altro?

Spina L'avatar di Lu-Xun
    Club
    Ultima Legione

Predefinito

dipende dove attacchi/difendi!
    Se ti capita di difendere il tuo campo base, allora è possibile che tu riesca a tornare in tenda, ma se attacchi il campo nemico, a 3 km dal tuo in linea d'aria, la vedo difficile

Ma nel caso in cui ti abbiano inviato al campo nemico, avresti dovuto prepararti prima della missione

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quindi tipo ad inizio giornata posso rifornirmi di tutto quanto giusto? poi se magari finisco i pallini e\o l'acqua posso andare una volta a rabboccare...interessante. Grazie a tutti!

Recluta
    L'avatar di StealthMan89
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoftGunny Visualizza il messaggio
    se magari finisco i pallini e\o l'acqua posso andare una volta a rabboccare...
    Ma dove ? al campo base ? ne dubito fortemente ...
    di solito su alcuni check-point stradali trovi delle cisterne d'acqua a cui attingere ; per i pallini se li finisci (difficile) puoi si tornare al campo, ma col rischio di non trovare più la tua squadra (oltre al fatto che rischi di trovarti in zone con presenza nemica -da solo-), non essendo distanze percorribili in pochi minuti ....

Spina L'avatar di Visconte
    Club
    Il Cassero BSB

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lu-Xun Visualizza il messaggio
    mah, secondo me se vai al berget solo per fare dei morti, puoi pure lasciar perdere questa esperienza...

Si va al berget per vivere un film in prima persona, non per aggiungere tacche al fucile!
    Io i film li guardo in tv e al cinema, non so tu.
    Se avessi letto bene avresti capito che non mi dispiace sparare poco, mi dispiace che quei pochi colpiti non si dichiarino, perchè l'anima del softair è l'onestà, se non c'è quella non è softair.
    Ultima modifica di Visconte; 29/09/2011 a 19:11

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Junio Decimo Visualizza il messaggio
    Se avessi letto bene avresti capito che non mi dispiace sparare poco, mi dispiace che quei pochi colpiti non si dichiarino, perchè l'anima del softair è l'onestà, se non c'è quella non è softair.
    E' cosi dappertutto. Quest'ultima edizione sul campo dichiararsi non mi è piaciuta per nulla, alcuni onestissimi, ma i più erano moooolto duri...

Spina L'avatar di Visconte
    Club
    Il Cassero BSB

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    E' cosi dappertutto. Quest'ultima edizione sul campo dichiararsi non mi è piaciuta per nulla, alcuni onestissimi, ma i più erano moooolto duri...
    Ma gli arbitri? niente immagino...

Spina

L'avatar di beppe
    Club
    Black Hawks Pastrengo

Predefinito

in teoria c'è gente della crew che partecipa al gioco, ma potrebbe essere una delle solite leggende...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Junio Decimo Visualizza il messaggio
    Ma gli arbitri? niente immagino...
    qualche marshall ma solo su obj grossi. Purtroppo non puoi seguire ogni pattuglia, non si sa dove si ingaggia. E poi se vai al Berget e non ti dichiari sei proprio un pirla.. invece qualche pirla c'è..

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

WSN2011MIKE
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.