l' asta è proprietaria, se noti ha l' aggancio per la molla piu avanti delle classiche da colt.
poi pensaci un attimo:
il delaer fa arretrare di piu l' asta?
l' asta è proprietaria, se noti ha l' aggancio per la molla piu avanti delle classiche da colt.
poi pensaci un attimo:
il delaer fa arretrare di piu l' asta?
In attesa della conferma e-mail
non ho detto questo, ...ti avei fatto na domanda...
Mah, veramente noto che il delayer potrebbe fare fatica e in ogni caso l'asta va indietro solo fino ad un certo poichè ha un "blocco" vicino il gruppo HU.
quindi con o senza delayer l' asta arretra sempre alla stessa maniera...quindi l'asta puo lavorare con un delayer?
Così per come è ora, forse no, ma ti dico.. per fare questa prova giro in igranaggi a mano e la forza della molla fa scappare la presa, però penso di no..
Devo vedere meglio.
---------- Post added at 20:43 ---------- Previous post was at 20:42 ----------
La soluzione sarebbe modificare il pezzo dove agisci il delayer, o rimuoverlo?

nel cartaceo in dotazione con il gear box c'è una foto con un delayer di una nota marca
Ragà, scusate se mi intrometto... in teoria un delayer normale (come dice lo stesso nome se vogliamo) dovrebbe solo ritardare la chiusura dello spingipallino, cioè aumentare il tempo che esso resta arretrato per permettere al pallino di salire comodamente, ma non modifica gli spazi di movimento delle parti.