Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: Ptw challenge kit 2008 magpul

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di bighi
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Stiamo andando fuori discorso, io ho postato il mio ptw, non ti piace, beh sai quanto me ne frega, (ti lascio immaginare)....
    A me piace così, comodo, non troppo pensate e molto preciso, di disordinato non trovo nulla se non il foglio sul calcio dalla parte sbagliata, tutto a portata di mano ( se si è capaci di usare le dita )..

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bighi Visualizza il messaggio
    Stiamo andando fuori discorso, io ho postato il mio ptw, non ti piace, beh sai quanto me ne frega, (ti lascio immaginare)....
    A me piace così, comodo, non troppo pensate e molto preciso, di disordinato non trovo nulla se non il foglio sul calcio dalla parte sbagliata, tutto a portata di mano ( se si è capaci di usare le dita )..
    bhe se non ti interessano i pareri e consigli a questo punto montaci pure una barbie alla prossima...credo...e spero

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.