Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61

Discussione: Ptw challenge kit 2008 magpul

Spina L'avatar di Ishar
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Sto fucile mi sembra l'epopea dello spreco di soldi...una sorta di "mostra" del BM.

Esteticamente non mi piace per niente...ma vabbè so gusti...
    Come funzionalità non mi troverei mai e poi mai, sia per il discorso tasto del remoto (che mi sembra veramente assurdo), sia per tutto quel peso che in una 24h si sente.

Il foglietto con le frasi in arabo ti consiglio di metterlo a sinistra e di plastificarlo...così non lo leggi ed alla prima pioggia diventa una minestra.

Poi sia chiaro...ognuno la pensa come vuole..ma se hai aperto un topic in CUSTOM (che poi di CUSTOM devo capire che cosa ha...) devi accettare sia complimenti che critiche senza alterarti.

p.s. ma quel "coso" sopra il bolt catch che è?

Spina
    Club
    Stalkers

Predefinito

Posso dire di avere lo stesso parere di Tibbs su quest'arma che risulta ottima per 24h o giocate in notturna ...

Cosa dire ... li serve tutto quello che è montato sopra e una torcia nelle 24h , anche se pesante o ingombrante è sempre comoda sia per una rapida individuazione del nemico che , nel caso di elevati lumen , di un effetto "accecante"....

E poi conoscendo il Bighi non penso che gli dia tanto fastidio portarsi dietro un fucile che al posto di pesare 3 kg pesa 4kg o giù di li ...

Detto questo conosco gente che si porta minimi da 6-7 kg alle 24h e non fa una piega.

Spina L'avatar di bighi
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Ehi ciao dellox.....

Allora dopo aver subito una marea di commenti negativi, a mio riguardo inutili e di certo non costruttivi sono giunto a una conclusione definitiva.....

Allora: ishar, per BM intendi bimbo minkia?? Se così fosse, lo sarei te, dato che non sai neanche cosa sia un bad lever, cioè una leva, che viene messa sul tasto del rilascio dell'otturatore, che si infila vicino al grilletto così da rendere l'operazione di ricarica piu veloce...
    ( quella cosa sopra il bolt catch come hai scritto te)....
    An scusa se non mi facc problemi a spendere soldi per questo sport che io amo!!!!!

Poi, io lo ammetto ho un carattere con poca pazienza, accetto i consigli ma non queste stronzate che la maggior parte di voi scrive...
    Il tasto del remoto vi sembra un discorso assurdo?!?
    Beh allora sono un super umano, dato che riesco a controllare le mie dita, facendoli fare diverse cose contemporaneamente...
    An invece di giudicare, domenica provate a sparare come faccio io e poi fatemi sapere, sempre se siete capaci....

Questione peso, nessun problema per me, riesco tranquillamente a resistere, non ho di questi problemi, e comunque in una 24h non si è sempre con il fucile puntato, esistono le cinghie se si soffre di questi problemi!!!!!!
    An, dato che qualcuno ha accennato al real style, vediamo come vanno equipaggiati i militari veri!!! Vediamo se pensano al peso eccessivo o a quello che hanno bisogno!!

Sul fattore foglio, questo commento è l'unico costruttivo della sfilza che avete scritto, avete ragione l'ho messo sul lato sbagliato, ma ho gia rimediato!!!!!

Dopo questo, chiedo gentilmente alle persone, di pensare prima di scrivere stronzate, mettete pure Rep negativa, non me ne frega niente, io sto bene con il mio fucile, non mi faccio queste pare mentali!!!!

---------- Post added at 08:49 ---------- Previous post was at 08:43 ----------

An mi sono dimenticato, di custom ha poco?!? Scusa se non ho problemi di spessori,di pescaggio caricatori,angolo d'igaggio, o selettori impazziti......

L'unica cosa da fare era Customizzare l'esterno!!!!! Come ho fatto!!!!!!!

Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.

Predefinito

Secondo me non è il caso di scannarvi ragazzi..........
    Da una parte pensiamo anche che c'è una persona che ha speso soldi ma sopratutto tempo e smadonnamenti per fare un PTW così e sono cose che ti segnano......
    Dall'altra può piacere o no ci mancherebbe, ma sentirsi una serie di non mi piace accompagnati da non molte proposte per migliorarlo credo non farebbe piacere a nessuno di noi

Venendo a me, questo ptw mi piace ( perchè somiglia al mio schioppo...... ).
    A parte gli scherzi lo trovo abbastanza aggressivo senza essere esagerato.
    Quello che gli cambierei fosse mio probabilmente sarebbe la pala del calcio, la trovo un pò pesantina visivamente rispetto al frontale. Con la AFG secondo me la meglio è il CTR, che rimane "scavato" allo stesso modo e alleggerisce un pò la parte posteriore.
    Per il resto se ti piace pesante tanto sei tu che te lo devi portare a spasso::::::

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ishar Visualizza il messaggio
    Come funzionalità non mi troverei mai e poi mai, sia per il discorso tasto del remoto (che mi sembra veramente assurdo), sia per tutto quel peso che in una 24h si sente.
    EDIT: Il tasto del remoto della torcia credo vada ripensato, non ho fatto caso al metodo del dito medio.

bighi, facci la cortesia di mettere il tuo schioppo su una bilancia e farci sapere quanto pesa. Io azzardo ventordici chili, approssimando per difetto.
    Ultima modifica di Tibbs; 07/10/2011 a 11:24

Spina L'avatar di bighi
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

ahahahaha, appena ho tempo provo..... ahahahhaahah bella li..... comunque grazie per il sostegno!!!!!!!!!!!!!!

---------- Post added at 10:43 ---------- Previous post was at 10:42 ----------

Quote Originariamente inviata da Poser Visualizza il messaggio
    Secondo me non è il caso di scannarvi ragazzi..........
    Da una parte pensiamo anche che c'è una persona che ha speso soldi ma sopratutto tempo e smadonnamenti per fare un PTW così e sono cose che ti segnano......
    Dall'altra può piacere o no ci mancherebbe, ma sentirsi una serie di non mi piace accompagnati da non molte proposte per migliorarlo credo non farebbe piacere a nessuno di noi

Venendo a me, questo ptw mi piace ( perchè somiglia al mio schioppo...... ).
    A parte gli scherzi lo trovo abbastanza aggressivo senza essere esagerato.
    Quello che gli cambierei fosse mio probabilmente sarebbe la pala del calcio, la trovo un pò pesantina visivamente rispetto al frontale. Con la AFG secondo me la meglio è il CTR, che rimane "scavato" allo stesso modo e alleggerisce un pò la parte posteriore.
    Per il resto se ti piace pesante tanto sei tu che te lo devi portare a spasso::::::
    il ctr me lo tengo da parte per il secondo upper da cmq, con il kit moe magpul!!!!!

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bighi Visualizza il messaggio
    Allora.... Io premo il grilletto col medio, uso l'indice sulla torcia.
    Ti spiego perche uso il medio;
    Sparare col medio e avere l'indice appoggiato,diciamo " per il lungo" sul guscio del fucile aiuta la mira, si è piu veloci e precisi nel mirare bersagli, anche quelli piu piccoli!!!!
    cos'è che fai con il medio??
    cos'è che aiuta????

perdonami eh, davvero, non è una critica gratuita e non costruttiva, voglio dire...hai speso migliaia di euro per un PTW (base + tutto quello che hai messo extra), e poi spari con il medio...?

ok, i nostri fucili non hanno rinculo e bla bla bla...però almeno una posizione corretta...! nel tiro istintivo con le pistole (VERE) si fa per "reggere" meglio l'arma e gestirsi meglio il rinculo, ma non è una cosa granchè utilizzata, tra l'altro va bene per "ferri" grossi (uno yankee lo potrebbe fare con la sua 1911, ma vai a dire ad un inglese di farlo con la sua sig...), ma, soprattutto, è una cosa che si fa per una reale esigenza...

quindi, se hai speso +oo (leggasi: più infinito ) di eurini per il tuo fucilozzo, utilizzalo anche come merita
    e non prendere il mio messaggio come una critica gratuita non-perdonabile

---------- Post added at 11:35 ---------- Previous post was at 11:18 ----------

Questione peso, nessun problema per me, riesco tranquillamente a resistere, non ho di questi problemi, e comunque in una 24h non si è sempre con il fucile puntato, esistono le cinghie se si soffre di questi problemi!!!!!!
    An, dato che qualcuno ha accennato al real style, vediamo come vanno equipaggiati i militari veri!!! Vediamo se pensano al peso eccessivo o a quello che hanno bisogno!!
    ti posso dare un mio parere anche su questo? beh, anche con la cinghia, dopo 18, 19, 20h, se il fucile pesa si fa sentire...è per questa ragione (visto che li hai chiamati in causa) che i "militari veri" vanno equipaggiati con tutti gli accessori che hai montato, solo per le direct action...
    se c'è da fare una recon, movimenti luuuuuuuuuuuuuuuuuunghi a piedi, km da macinare con kg di equipaggiamento necessario, t'assicuro che non montano tutta quella roba

qualche esempio:

(le prime due foto sono inglesi, l'ultima americana...)

come vedi, solo un acog ed al massimo una vertical grip...e dire che stiamo parlando di due delle più efficienti e specializzate forze speciali del mondo....
    Ultima modifica di Curelin; 07/10/2011 a 11:38

Spina L'avatar di bighi
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

senza offesa, ma i primi sembrano dei sengali appena usciti da un campo rom..................cioè neanche il più marcio bimbo minkia è ridotto in quel modo , dopo saranno bravi fin che vuoi ma a vederli cosi io gli lancerei dei centesimi per aiutarli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque come cazzo sparo io non ve ne deve fregare un bel niente, mi sono abituato cosi, mi fa comodo cosi, centro sempre il bersaglio, ( e fidati che aiuta un sacco)

se non siete capaci di usare le dita (dato che ne abbiamo ben 10, almeno cosi mi hanno detto ) non è colpa mia.....

ma allora sono un super umano dato che riesco, nello stesso momento a premere ben 2 pulsanti più un grilletto, e centrare il bersaglio??????????

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

senza offesa, ma i primi sembrano dei sengali appena usciti da un campo rom..................cioè neanche il più marcio bimbo minkia è ridotto in quel modo , dopo saranno bravi fin che vuoi ma a vederli cosi io gli lancerei dei centesimi per aiutarli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque come cazzo sparo io non ve ne deve fregare un bel niente, mi sono abituato cosi, mi fa comodo cosi, centro sempre il bersaglio, ( e fidati che aiuta un sacco)

se non siete capaci di usare le dita (dato che ne abbiamo ben 10, almeno cosi mi hanno detto ) non è colpa mia.....

ma allora sono un super umano dato che riesco, nello stesso momento a premere ben 2 pulsanti più un grilletto, e centrare il bersaglio??????????
    Bighi, non scadere nel becero. Il primo trio sono SBS, altro che rom.
    Faccio notare a curelin che quello centrale, che sembra viaggiare leggero, ha la bellezza di:

- ACOG
    - backup rear sight
    - front grip
    - An/peq2
    - Probabilmente una torcia ad uso illuminatore IR

Cioè una variazione, aggiornata agli standard del sopmod block 1, di quello che ha montato bighi.
    Vi faccio notare che se la torcia è peso in più, la si stacca e la si mette nella buffetteria, idem per i visori.
    Il Ris l'hanno inventato apposta.
    Ultima modifica di Tibbs; 07/10/2011 a 15:37

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tibbs Visualizza il messaggio
    Bighi, non scadere nel becero. Il primo trio sono SAS, altro che rom.
    Faccio notare a curelin che quello centrale, che sembra viaggiare leggero, ha la bellezza di:

- ACOG
    - backup rear sight
    - front grip
    - An/peq2
    - Probabilmente una torcia ad uso illuminatore IR

Cioè una variazione, aggiornata agli standard del sopmod block 1, di quello che ha montato bighi.
    Vi faccio notare che se la torcia è peso in più, la si stacca e la si mette nella buffetteria, idem per i visori.
    Il Ris l'hanno inventato apposta.
    non sono SAS, sono SBS. e comunque, a parte acog, una minuscolissima grip ed un leggerissimo an/peq, non ha nient'altro...ed è il più fornito dei tre...

---------- Post added at 13:04 ---------- Previous post was at 12:58 ----------

oh mamma...non ci credo che lo hai scritto...beh, questo conferma la mia tesi:

- cerchiamo di dar suggerimenti (tralasciando i tipi che scrivono "mi fa schifo" e basta) e tu li ignori. non solo!
    - ti incazzi pure...ti dimostro che un fucile così carico è utilizzato soltanto dalle specialforses che vedi nei film, e tu mi dici che quelle che sono le forze speciali REALI sembrano un gruppo di straccioni? .
    - hai un atteggiamento inutilmente aggressivo (eppure l'avevo scritto chiaro e tondo che le mie volevano essere SOLO delle critiche COSTRUTTIVE), ti sei fissato con sta cosa delle dita, quando qui tutti ti hanno detto che è perfettamente controproducente...quindi...

...la diagnosi, alla luce dei fatti, è solo una: BM. che tu sia un 15enne o un trentenne poco cambia. l'hai dimostrato perfettamente.

ebbene, visto che i tuoi atteggiamenti non sono costruttivi, non ho più intenzione di risponderti/aiutarti
    Ultima modifica di Curelin; 07/10/2011 a 13:10

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.