ti ringrazio molto...penso proprio che lo comprerò
ti ringrazio molto...penso proprio che lo comprerò
volevo fare 2 domande ai possessori di questa asg: la prima era se i caricatori pmag (pensavo di prendere i kingarms per stare sicuro) vanno o danno qualche problema; la seconda era, se qualcuno ha montato il calcio fisso della g&p (quello lungo), mi può dire se la modifica comporta problemi di compatibilità con i gusci o di inserimento batteria? grazie per la disponibilità
qualcuno sa dirmi se si riesce a montare un normale delta di mira su questo fucile? visto la inconsueta outer barrel..
tranquillo!
ah gia i pernetti!
boh a me piace molto come fucile, ma il ris che non arriva a coprire il recupero gas fa veramente pena... secondo me quello con ris da 9 oe 10 pollici e perfetto. il resto del fucile d'altronde e bellissimo, i gusci e l'outer sono il massimo. il calcio cambierei con un ctr al max.
c'è anche la versione da 12 pollici se ti puo interesare, comunque dici bene gusci e outer sono la fine del mondo, peccato davvero per i buchetti dei pernetti se no anche un delta di mira ci sta a pennello,
una volta arrivato ho solo aperto il gearbox, reingrassato aggiunto qualche spessore e ora va da paura!!! lo monto con una canna da 20cm e tira a 0.80 e qualcosa per via penso io del cilindro sbagliato in rapporto alla canna!!