Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 88

Discussione: King Arms LaRue Tactical Rifle 7"

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Il mio l ho aperto una settimana circa fa...niente da segnalare: boccole cuscinettate da 7mm ( sostituite con delle piene ), ingranaggi di buon aspetto così come il pistone...tutto nella norma direi!

Usciva circa alla stessa potenza anche l esemplare aperto...cambiata la molla con una 100 leggermente compressa ed ora fa 93-95 ms...già che era li in giro a far nulla, ho installato un gommino systema...non perchè il suo non andasse bene...solo perchè il systema era troppo tempo ferma a far nulla nella valigetta!

Spara bene..come un buon ciuffle dovrebbe sparare insomma...tranne il rof che mi è sembrato bassino con la 7.4 ma eccessivo con la 11.1! Ho ovviato al problema installando un motorino G&P 120: ora frulla bene anche con la 7.4...direi ad orecchio circa come un asg G&P di serie...dato che uso i monofilari direi che siamo al limite del usabile...oltre sarebbe fuori luogo!

L alternativa sarebbe un bel motorazzo cinese e la 11.1...così da ottenere circa le stesse prestazioni: dipende uno da che lipo ha in casa!

cmq per circa 270 cucuzze è un signor fucile: nella mia personale classifica però metto VFC, G&P e poi King arms...

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    nella mia personale classifica però metto VFC, G&P e poi King arms...
    quotone!!!
    però questi gusci......

Club
    Strategic Games

Predefinito

ti dirò....l' Avalon MK18 e il VFC SR15 che ho, sono molto più realistici e belli....parere personale!

Senza nulla togliere a questi ovviamente

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

ti dirò....l' Avalon MK18 e il VFC SR15 che ho, sono molto più realistici e belli....parere personale!

Senza nulla togliere a questi ovviamente
    beh...l'avalon te lo invidio da morire!
    e i gusci dell'sr15, li ho visti dal vivo, e sono davvero ma davvero belli!
    più dei miei che sono hurricane!
    solo che, questi particolari gusci mi fanno impazzire, non tanto per la qualità, ma per i loghi e la "diversità"!
    insomma, sono gusci molto rari e fuori dal comune, per questo mi piacciono molto

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    beh...l'avalon te lo invidio da morire!
    e i gusci dell'sr15, li ho visti dal vivo, e sono davvero ma davvero belli!
    più dei miei che sono hurricane!
    solo che, questi particolari gusci mi fanno impazzire, non tanto per la qualità, ma per i loghi e la "diversità"!
    insomma, sono gusci molto rari e fuori dal comune, per questo mi piacciono molto
    quoto,i gusci "la rue" mi fanno impazzire,bella rece e bel fucile,proverei a installare una grip e le tacche di mira "la rue"(sempre che ti piaccia),per avere una replica fedele all'originale e che in pochi hanno dato attenzione

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

bello, ma solo i ka che prendono da noi sono pesantemente over? Uno a 1.07 J l'altro addirittura a 1.54 J...

Club
    Strategic Games

Predefinito

Te Raptor sei un discorso a parte....ti arrivano anche tutti i G&P che si rompono!

Quando ho preso questo, un socio ha preso anche un Casv sempre della king...e non arrivava neppure a 90 ms...mistero della fede!!!

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Te Raptor sei un discorso a parte....ti arrivano anche tutti i G&P che si rompono!

Quando ho preso questo, un socio ha preso anche un Casv sempre della king...e non arrivava neppure a 90 ms...mistero della fede!!!
    no al contrario!!! I miei G&P a parte il pistone di uno non si rompono... appena la finisco posto la recensione del fucile che ha acquistato il ragazzo che gioca da noi, vedrai una molla da tir, spessore sul guidamolla e spingipallino bucato!!

Club
    Strategic Games

Predefinito

Il King? preso sempre da Piripà???

Che strano...noi presi due in un colpo e tutti e due identici...solo potenza un pelo bassina ma per il resto tutto perfetto!

Recluta L'avatar di IronBoNnY
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Il mio l ho aperto una settimana circa fa...niente da segnalare: boccole cuscinettate da 7mm ( sostituite con delle piene ), ingranaggi di buon aspetto così come il pistone...tutto nella norma direi!

Usciva circa alla stessa potenza anche l esemplare aperto...cambiata la molla con una 100 leggermente compressa ed ora fa 93-95 ms...già che era li in giro a far nulla, ho installato un gommino systema...non perchè il suo non andasse bene...solo perchè il systema era troppo tempo ferma a far nulla nella valigetta!

Spara bene..come un buon ciuffle dovrebbe sparare insomma...tranne il rof che mi è sembrato bassino con la 7.4 ma eccessivo con la 11.1! Ho ovviato al problema installando un motorino G&P 120: ora frulla bene anche con la 7.4...direi ad orecchio circa come un asg G&P di serie...dato che uso i monofilari direi che siamo al limite del usabile...oltre sarebbe fuori luogo!

L alternativa sarebbe un bel motorazzo cinese e la 11.1...così da ottenere circa le stesse prestazioni: dipende uno da che lipo ha in casa!

cmq per circa 270 cucuzze è un signor fucile: nella mia personale classifica però metto VFC, G&P e poi King arms...
    Comunque una lipo 11,1 a basso C la dovrebbe reggere senza problemi no? se domenica me la presta Fau faccio una prova...
    Per la molla pensavo pure io di mettere una M100 per quadagnare qualcosa, magari settimana prossima mi metto con hyppo ad aprirlo e vediamo cosa fare. Te comunque quando lo hai aperto non hai trovato nessuna perdita d'aria?

VFC non ne ho avuti quindi non posso dire, però G&P per il momento lo ritengo inferiore a questo, perchè prima di poterlo usare mi ha fatto dannare e per piccoli difetti....
    Ultima modifica di IronBoNnY; 25/11/2010 a 14:04

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads168554-King-Arms-LaRue-Tactical-Rifle-7-quot

larue

recensionikingarms

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.