Il mio l ho aperto una settimana circa fa...niente da segnalare: boccole cuscinettate da 7mm ( sostituite con delle piene ), ingranaggi di buon aspetto così come il pistone...tutto nella norma direi!
Usciva circa alla stessa potenza anche l esemplare aperto...cambiata la molla con una 100 leggermente compressa ed ora fa 93-95 ms...già che era li in giro a far nulla, ho installato un gommino systema...non perchè il suo non andasse bene...solo perchè il systema era troppo tempo ferma a far nulla nella valigetta!
Spara bene..come un buon ciuffle dovrebbe sparare insomma...tranne il rof che mi è sembrato bassino con la 7.4 ma eccessivo con la 11.1! Ho ovviato al problema installando un motorino G&P 120: ora frulla bene anche con la 7.4...direi ad orecchio circa come un asg G&P di serie...dato che uso i monofilari direi che siamo al limite del usabile...oltre sarebbe fuori luogo!
L alternativa sarebbe un bel motorazzo cinese e la 11.1...così da ottenere circa le stesse prestazioni: dipende uno da che lipo ha in casa!
cmq per circa 270 cucuzze è un signor fucile: nella mia personale classifica però metto VFC, G&P e poi King arms...

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail