Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Sr-15 e3 iws

Spina L'avatar di simon92g
    Club
    Gruppo Autonomo Softair Zattaglia I Corvi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xMARCOx Visualizza il messaggio
    E menomale che c'è scritto sr16 anzichè sr15! https://www.knightarmco.com/sr16.html
    scusa,ma non ho capito cosa intendevi dire.

---------- Post added at 21:45 ---------- Previous post was at 21:43 ----------

Quote Originariamente inviata da TheChief Visualizza il messaggio
    Bellissimo, ho in cantiere da parecchio tempo un sr vfc... ma il link al sito della Knights stampato sull'urx e' cosi' anche nel vero?
    si,credo proprio di si,altrimenti mica si sarebbero sforzati a metterlo.XD.purtroppo il sito della knight non è affatto esaustivo con le foto,quindi non si capisce.

Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari

Predefinito

Se guardi il secondo è uguale al tuo! (ovviamente quello del sito è il RS)

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xMARCOx Visualizza il messaggio
    Se guardi il secondo è uguale al tuo! (ovviamente quello del sito è il RS)
    oi,non so che dirti,da saddafà lo vendevano come sr-15...comunque hai ragione,ho modificato la rece e chiederò se è+ possibile far cambiare il titolo.grazie!
    Ultima modifica di simon92g; 09/07/2011 a 08:11

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il nome della replica è quello giusto, se mai io aggiungerei "Combat Master" per renderlo più completo...
    giusto per chiarire ogni dubbio L'unica differenza tra sr 15 e sr 16, Real Steel, è che il 15 spara SOLO in semi-auto e il 16 anche in Full-Auto... (fonti: https://www.knightarmco.com/ )

PS: complimenti per la recensione e ottima scelta, la vfc non delude mai

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simone66 Visualizza il messaggio
    il nome della replica è quello giusto, se mai io aggiungerei "Combat Master" per renderlo più completo...
    giusto per chiarire ogni dubbio L'unica differenza tra sr 15 e sr 16, Real Steel, è che il 15 spara SOLO in semi-auto e il 16 anche in Full-Auto... (fonti: https://www.knightarmco.com/ )

PS: complimenti per la recensione e ottima scelta, la vfc non delude mai
    guarda,mi dispiace,ma se guardi sul sito noterai che in realtà questo fucile è la versione corta dell'sr-16

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

La replica è molto bella, e il gerabox è una garanzia ma... personalmente sto rimanendo molto deluso dalla VFC in quanto ad assemblaggio. Il mio VFC aveva la inner fallata e si inceppava ogni bb che sparavo dal primo colpo appena uscito dalla scatola, adesso con un altro (sempre comprato nuovo di pacca) appena lo tolgo dalla scatola metto la batteria tiro indietro la leva di armamento per regolare l'hop up e mi accorgo che non c'è (o è saltato mentre tiravo la leva, o era lasco e si è sfilato da solo, non sò) il perno che blocca il dentino a molla della leva di armamento. Adesso il danno è minimo, ma il pezzo in sè non si trova in nessun negozio, e tantomeno la leva di armamento completa, quidi ho dovuto riparare in maniera "home made" una replica highcost appena uscita dalla scatola

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    La replica è molto bella, e il gerabox è una garanzia ma... personalmente sto rimanendo molto deluso dalla VFC in quanto ad assemblaggio. Il mio VFC aveva la inner fallata e si inceppava ogni bb che sparavo dal primo colpo appena uscito dalla scatola, adesso con un altro (sempre comprato nuovo di pacca) appena lo tolgo dalla scatola metto la batteria tiro indietro la leva di armamento per regolare l'hop up e mi accorgo che non c'è (o è saltato mentre tiravo la leva, o era lasco e si è sfilato da solo, non sò) il perno che blocca il dentino a molla della leva di armamento. Adesso il danno è minimo, ma il pezzo in sè non si trova in nessun negozio, e tantomeno la leva di armamento completa, quidi ho dovuto riparare in maniera "home made" una replica highcost appena uscita dalla scatola
    mi dispiace,ma di questi problemi fortunatamente io non ne ho avuto,ho preso vfc poichè esperti me lo hanno consigliato parlandone come il migliore in assoluto.ciao.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Domanda: anche questo Sr15 ha la pecca che quando si rilascia il bolt catch l'hop up viene starato di poco?

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheChief Visualizza il messaggio
    Domanda: anche questo Sr15 ha la pecca che quando si rilascia il bolt catch l'hop up viene starato di poco?
    a me non sembra!

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Come sei messo a rumore?? gli ingranaggi vfc( almeno nell mia replica) non avevano le punte arrotondate e questo comportava un rumore alquanto sgradevole

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sr15

sr15e3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.