Gli ingranaggi non fanno un rumore particolare l'unica cosa è che a volte alla fine del colpo o della raffica si sente un rumore tipo molla,ma mi hanno detto che può succedere e che non è niente di che.
Gli ingranaggi non fanno un rumore particolare l'unica cosa è che a volte alla fine del colpo o della raffica si sente un rumore tipo molla,ma mi hanno detto che può succedere e che non è niente di che.
a volte alla fine del colpo o della raffica si sente un rumore.. succede anche a me, è la molla ma non so se è normale
ciao, ma i loghi sul ris sn incisi o stampati?
Sono incisi al laser con il tempo tengono a diventare sul bianco sporco giallognolo leggeroOriginariamente inviata da Robertope
grz mille pensavo fossero stampati e col tempo andavano a sparire
Complimenti per la recensione.
Comprato lo stesso modello in un negozio di Nerviano (MI) dal nome molto "anglosassone" (nel caso non si potesse parlare esplicitamente). A freddo, dopo quasi un anno, il mio parere sul fucile è veramente scarso. Dopo meno di tre mesi il primo pistone sgranato (usavo una 7.4 Lipo), segue l'hop up, cannibalizzato con uno Modify, inner "rigata" e proprio questa settimana il motore mi ha abbandonato. Purtroppo però, forse, la colpa non è della replica stessa ma probabilmente di chi ha operato su di essa. Guardando le tue foto ho capito alcune cose. Partiamo dall'esterno: calcio Crane senza loghi LMT (dove saranno spariti?) e assenza TOTALE del bollo di garanzia VFC sul gearbox. Forse, qualcuno ci ha messo le sue mani sopra? Se, ma con i se non si va da nessuna parte, avessi letto e raccolto più informazioni probabilmente non mi troverei qui a parlar male di un fucile per me stupendo ma non affidabile. Dopo la rottura del pistone, con la santissima pazienza di un mio caro amico, abbiamo aperto l'asg per ripararla (di certo non lo lasciavo così. Cambiato con un Classic Army con metà dentatura in acciaio). La sorpresa? il motore non era il suo. Un semplicissimo, senza alcun minimo logo o (come solito su vfc) incisione esterna. Ora, dopo aver finito di parlare con 12 pagine di calendario, iniziando ad utilizzare batterie lipo 11.1 andrà bene un High Torque Classic Army? Cercherò di renderlo operativo ed efficace con modifiche nel tempo, credo sia l'unica soluzione.
Purtroppo, questa volta, il detto "chi più spende meno spende", è andato a farsi una bella passeggiata.
Vi ringrazio per la bella recensione e magari per i vostri consigli.
Grazie!!!
mi sa che quello che ha detto l'amico tuo, che ha tanta pazienza nemmeno lo sei stato a sentire !....hahaah
il pistone che ha messo è un King Arms rosso..no un classic army..abbiamo metto tutto il kit aria c.a. ad eccezione appunto del pistone.
eh si i motori fanno veramente pena! i carboncini sono andati..FORSE si riesce a ripristinarlo, ma comunque non è normale che si comporti cosi' ,un componente di una marca cosi blasonata...
i motori vfc dovrebbero esser sempre gli stessi..e con la culatta rossa sinceramente no l'ho mai visti !! bah !!
cooomunque rimangono sempre delle bellissime repliche ma migliorabili nel settore del gb !