Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Come comprare poca spesa tanta resa

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Come comprare poca spesa tanta resa

Salve.... Premetto che ho trovato un solo post con cose che si avvicinano alla mia richiesta e magari farci una piccola guida completa cosi da aiutare persone come me.... Sono qui per chiedere delle cosa:
    Sato che mi sono stufato alla grande di cinesate anche per quanto riguarda l'abbigliamento e la buffetteria...
    chiedo cortesemente di linkare o qui sul post o se non si puo tramite PM posti dove comprare materiali issued possibilmente siti italiani per comprare mimetiche di alta anzi altissima qualità a prezzi relativamente bassi dato la qualità.... sentivo parlare della baya su ebay ma ci credete che non lo trovo sto negozio????? se potete farmi sto favore grazie

Ciao gianmarco

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

alta, altissima qualità a prezzi bassi?

sogna caro mio, sogna

senti, se vuoi roba di qualità, l'unica scelta è quella di metterti in mano un bel gruzzoletto! ma soprattutto, ti interessa roba di che nazionalità? su ebay trovi davvero di tutto, basta saper cercare...

ps: la "baya" è un modo come un altro per chiamare e-bay...

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

"Salve, vorrei la nuova Classe E.. Posso spendere 10.000 euro"

Scherzi a parte, se cerchi materiale di qualità, e non hai un portafogli bello gonfio, o cerchi materiale issued inglese o US non recente.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Warrior Assault Systems per la buffetteria.
    Alta qualità a prezzi umani.

Per le mimetiche non saprei proprio. Se dico Propper mi linciano, a parte questo per quanto mi riguarda è un'ottima marca, considerato quello che si vede in giro ultimamente.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per le risposte un altra cosa quelle mimetiche tedesche che si trovano a 15 euro come è la qualità?? qualcuno di voi le ha provate?? io penso buona da inesperto dato che erano in dotazione all'esercito

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Sono molto in voga tra gli imbianchini.

Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TangoNoName Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte un altra cosa quelle mimetiche tedesche che si trovano a 15 euro come è la qualità?? qualcuno di voi le ha provate?? io penso buona da inesperto dato che erano in dotazione all'esercito
    senti, ma tu cosa vuoi fare, realmente?

cerchi roba di "qualità" per fare un setup specifico? sei interessato alla militaria di qualche nazione in particolare? vuoi solo roba originale e te ne freghi di mettere insieme una flecktarn con un TLVB??

+

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Scusa eh.. ti sei stufato delle cinesate e cerchi una mimetica usata da 15 euro??

Ma cosa cavolo usavi prima??

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

Voodo ti garantisco la mia DCU cinese nuova fa molto più schifo della DCU originale usata che ho appena acquistato.

Io anche se roba usata nel negozio di prato ho appena comprato 2 giacche DCU originali USA a 5,00 € l'una arrivate erano perfette.
    Ultima modifica di Black_Hawk78; 29/09/2011 a 11:32

Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Black_Hawk78 Visualizza il messaggio
    Voodo ti garantisco la mia DCU cinese nuova fa molto più schifo della DCU originale usata che ho appena acquistato.

Io anche se roba usata nel negozio di prato ho appena comprato 2 giacche DCU originali USA a 5,00 € l'una arrivate erano perfette.
    io non capisco perchè c'è ancora gente che compra cinesate, quando, come hai detto tu, la DCU si trova a niente...

io giacca + pantalone l'ho preso 20 euro...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.