Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Come comprare poca spesa tanta resa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Milord
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

Il mio personale consiglio:
    -per le mimetiche vai di dpm inglese, le trovi sulla baia e hanno il miglior rapporto qualità prezzo che puoi desiderare;
    -per la buffetteria, a mio parere il miglior prodotto a basso prezzo in giro ora sono i marchi pantac e flyye; ho avuto in mano roba branded blackhawk, eagle e paraclete, e ti assicuro che, per quello che facciamo noi, queste "cinesate" (pantac e flyye intendo) vanno piu' che bene.

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Black_Hawk78 Visualizza il messaggio
    Voodo ti garantisco la mia DCU cinese nuova fa molto più schifo della DCU originale usata che ho appena acquistato.

Io anche se roba usata nel negozio di prato ho appena comprato 2 giacche DCU originali USA a 5,00 € l'una arrivate erano perfette.
    Chiaro, non sto mica dicendo che il materiale originale usato fa schifo!!

Solo sto cercando di capire cosa sta cercando l'autore del post! Vuole cose di altissima qualità, non si capisce cosa significa.. Per me una mimetica di altissima qualità può essere una woodland GI, per qualcun altro una SOD o una Crye..

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Milord Visualizza il messaggio
    Il mio personale consiglio:
    -per la buffetteria, a mio parere il miglior prodotto a basso prezzo in giro ora sono i marchi pantac e flyye; ho avuto in mano roba branded blackhawk, eagle e paraclete, e ti assicuro che, per quello che facciamo noi, queste "cinesate" (pantac e flyye intendo) vanno piu' che bene.
    Milord sono d'accordo con te se parli di un prodotto eagle nuovo tipo il CIRAS che dovrebbe costare 600,00 € (scrivo dovrebbe). Ma un mio compagno dopo aver provato il mio CIRAS Eagle (che ho preso usato) ne ha comprato uno qui inizio mese a 190,00 € e rispetto a pantac che abbiamo entrambi avuto c'è un abisso nella comodità vestibilità e robustezza. Inoltre ci sono chest Eagle che nuovi costano 70,00 € quanto un pantac (digita so google "Eagle Chest Rig, Universal/SKD Version" e lo trovi) e ti garantisco che con i pantac non hanno nulla a che vedere

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

per me altissima qualità può significare EI, Blackhawk!, Blackwater e Paraclete...mentre, per esempio, Milord sarebbe più propenso a Flyye e Pantac...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

ed io che da anni giro fiere, forum, mercatini online ed aste ebay per trovare roba interessante a prezzi accessibili... che fesso
    avrei potuto aprire un topic su sam e risparmiarmi la fatica

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

Secondo me prima di tutto come dice Vooodo devi avere le idee chiare su quello che ti piace e ti serve. Dopo armati di pazienza e cerca magari iniziando dalla mimetica (anche qui su SAM ci sono belle occassioni) e poi passa ai vest e buffetteria ma non stancarti di cercare perchè prima o poi una buona occasione la trovi.

Su una cosa però non "transigo", non elemosinare sugli anfibi o scarponi. Quelli provali bene e pigliateli belli, perchè tornare a casa con i piedi distrutti o con le vescihe non ne vale la pena.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Milord
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

Beh, io al momento ho due MAV TacticalTaylor, settati uno con tasche EI e l'altro con tasche Flyye...che dire?
    Che per quello che facciamo noi la flyye è alta qualità. Se volessimo testare davvero la qualità e la cosiddetta garanza a vita delle marche piu' blasonate, o aspettiamo 30 anni di domeniche del giocatore medio, o ci facciamo spedire in Afghanistan...
    @Black_hawk: conosco bene i tattici skd, ma non son sicuro che tra spedizioni e dogana costino solo 70 euro...Per quanto riguarda gli scarponi, d'accordissimo con te: son la cosa su cui ho speso di piu' da quando ho iniziato 170 euro di Zamberlan, e da 6 anni mi fanno ancora compagnia al meglio

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per le risposte anche se delle vostre informazioni e dei commenti un po "aggressivi" mene sbatto grazie per la pazienza

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

ma guarda, non prenderli come commenti "aggressivi" (e di conseguenza non hai nulla da sbattertene ). il discorso fondamentale, come ha detto Petro, è che qui (chi più chi meno) si fa millemila ricerche per comprare quello che cerca.

tu non ci hai dato nessun tipo di informazione, ci hai solo detto che eri stufo delle cinesate. ma non ci hai detto se cerchi militaria USA, piuttosto che quella italiana, oppure quella UK...quindi, se manco sappiamo cosa vuoi tu, come possiamo mai aiutarti?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

infatto è questo che voglio scegliere un tipo di setup con rapporto qualità prezzo molto buono questo intendevo

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.