Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63

Discussione: Video molto dimostrativo sul softair...anche troppo!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leandor Visualizza il messaggio
    I muzzle (fiammate) sono state aggiunte in seguito (e pure male) con un programma di post produzione video.
    Non conosco il club in questione, e l'intervista tutto sommato mi è sembrata equilibrata.
    Secondo me l'aggiunta in digitale è stato un errore di comunicazione che hanno fatto per rendere più interessante un video scialbo.
    Non che il risultato così sia migliorato, figlio com'è di un tentativo maldestramente eseguito.

Non gli darei molta più importanza di quanto ne meriti.
    Concordo. Non mi sembra che il video sia uno scandalo...anzi. E' un video come tanti.
    Si può magari discutere sul buongusto: "far finta" di fare i militari in quel modo è un po' triste. Ma a parte il correre il rischio di far la figura dei "wannabe soldiers" non mi sembra che ci sia molto altro. I problemi del softair, IMHO, sono ben altri.

Spina L'avatar di Merlino
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quanto scandalo per un paio di fiammate aggiunte (in pessimo modo) con after effects, mamma mia. Il prossimo post su cosa sarà? Sul fatto che la gente va poco a messa oggi giorno??
    Andiamo, i problemi del softair sono ben altri, non questi, non facciamo le prime donne. Cosa si vuole condannare qua? Un video che degli amici si sono divertiti a modificare per farsi due risate? Tutto questo (finto!!!) allarmismo lo trovo alquanto esagerato.
    Girando su youtube se ne vedono tanti di video del genere e non mi sembra facciano tutto questo scaplore, anzi, ci si fa una risata e si va avanti.
    Forse avrebbero dovuto scrivere alla fine che le fiammate dei fucili erano state aggiunte digitalmente.
    Parlare di "fanatismo" o "attenti al lupo" (che dir si voglia) per un calcio ad una porta (rievocazione cinematografica) è esagerato ragazzi, non mi sembra di aver visto in questo video cose diverse dai film di serie B...con l'unica differenza che gli effetti e lo stile di questo video sono da serie Z...e ci sta pure tutto che sia così, se alla fine viene fatto per divertirsi.

Buon softair a tutti!!

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Anche secondo me il video lascia il tempo che trova ... anzi, per certi versi fa sorridere, ché il confronto con qualcosa di reale mostra appieno l'ingenua approssimazione di quello che praticano i softgunner.
    Per chi sa cogliere le differenze, però.

Non sono sicuro invece percepisca certe sfumature l'ASD che ha girato il video ... sport-sport-sport-associazione riconosciuta-eccetera eccetera non è assolutamente così.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Non sono sicuro invece percepisca certe sfumature l'ASD che ha girato il video ... sport-sport-sport-associazione riconosciuta-eccetera eccetera non è assolutamente così.

La maggior parte delle persone quando viene ripresa da una telecamera sente il bisogno di darsi un certo tono.
    Probabilmente a dire che giocano ai soldati con fucili di plastica gli veniva male. Se non fai "sport" e non sei "riconosciuto dal CONI" non sei maschio abbastanza in Italia

EDIT: stavo rileggendo le prime risposte con più attenzione. Comunque complimenti, anche in questo thread siam riusciti a ipotizzare un complotto giornalistico ai danni del softair. Grandi, continuiamo così
    Ultima modifica di GetSome; 21/09/2011 a 16:02

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Il bisogno di giustificarsi di qualcosa che molti percepiscono come un peccato originale ... giocare!
    Ed hai ragione, anche nel gioco si teme di non avere il pisello mai abbastanza lungo ...

Spina

L'avatar di rambov
    Club
    SAS Borbonici Caserta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GetSome Visualizza il messaggio
    EDIT: stavo rileggendo le prime risposte con più attenzione. Comunque complimenti, anche in questo thread siam riusciti a ipotizzare un complotto giornalistico ai danni del softair. Grandi, continuiamo così
    complotto giornalistico? Allora mi sa che devi ri-rileggere con più attenzione, ho portato solamente all'attenzione di tutti che un tizio, col nick irene, con soli 3 messaggi, non affiliato e senza residenza dichiarata, all'approssimarsi del torneo organizzato dalla squadra protagonista del video, avesse fatto uno "scherzone".
    Chiarito il tutto possiamo continuare a scandalizzarci per la seconda parte del video con queste trasgressive e impertinenti fiammate.

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

ahi ahi... spero di tornare a giocare in un clima migliore di quello che pervade il softair ultimamente....

Ci manca solo che comincino a girare i viedeo con immaggini prese da addestramento estremo, montate con il nome dell'ad e siamo a posto...

Spina L'avatar di Irene
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    ahi ahi... spero di tornare a giocare in un clima migliore di quello che pervade il softair ultimamente....

Ci manca solo che comincino a girare i viedeo con immaggini prese da addestramento estremo, montate con il nome dell'ad e siamo a posto...
    ahahhahaahah....siamo a posto!

scusami ma quando ho letto sta cosa non ho potuto resistere

Ultima modifica di Irene; 22/09/2011 a 13:01

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore

Predefinito

C'aggià a dì... come direbbero gli autoctoni. episodi simili sul tubo ne abbiamo visto un mucchio.
    Il web è libero e ognuno posta quel che gli pare.
    Sopporteremo anche gli ultimi saliti sul carrozzone, il danno che producono è minimo, ne fa di più un BM con la pistoletta comprata dal tabaccaio che spara addosso al gatto della vicina.
    Mi piacerebbe sentire anche l'audio accompagnare il video mentre commenta,, solennemente con il simpatico accento napoletano le mille e più mille mirabolanti avventure di questi, fino a prova contraria, ottimi club.

Spina L'avatar di Merlino
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Irene, secondo me ce l'hai con i club campani perchè hai 17 anni e non ti hanno fatto iscrivere nei loro club...! E adesso l'attesa del compimento del tuo 18° anno di età si sta trasformando in vendetta mediatica !!!!!
    Perdonami, ma non ho potuto resistere a fare questa battuta !!!

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pach

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.