E' sconcertante questa cosa, inammissibile, intollerabile, in...in...ma andiamo, ma ditemi che questo topic ve lo siete inventato per farci fare quattro risate !!! Mi sembra strano come non vi scandalizzi che questi ragazzi indossino abbigliamento militare ed utilizzino riproduzioni DI ARMI VERE...ooops, ma lo facciamo tutti, che sbadato !
Le armi vere uccidono, il nostro è un gioco...smettiamo con i falsi moralismi, l'ipocrisia ed il bigottismo. Non vedo sulle patch di nessun club il simbolo della pace o margheritine come loghi, né tanto meno vedo armi diverse da quelle reali, anzi...se proprio vogliamo dirla tutta, su questo sito ci sono sezioni in cui la gente posta le proprie foto dei setup e più sono simili ai setup dei militari veri più sono "fighi". Adesso se questi ragazzi si chiamano "Legio Mortis" e mettono una FAMOSISSIMA citazione latina sulla loro patch sono fanatici? Allora anche il club "17a Rangers" sono fanatici perchè utilizzano un nome vero?!?!
Forse stiamo andando un po' oltre...!
PEACE !!!)
Sul fatto delle pach ti dò ragione ognuno è libero di mettere quel che vuole e come dici ineffetti io non vedo fiorellini sulle pach degli altri team, però dai mettere la fiammata ai fucili, vuol dire proprio trasformare il softair in una macchina pubblicitaria per fare i soldi, e quindi primo dare a chi non lo conosce una interpretazione falsa del gioco, secondo sempre per chi non conosce il softair, cosa pensa vedendo questo video, che è un gioco incentrato sulla competizione e lo spirito di squadra come realmente deve essere? o che invece è un modo per imbracciare i fucili che sparano facendo fiammate?
E' vero io mi sono avvicinato al softair specialmente per gli equipaggiamenti e le asg, (in seguito ho capito lo spirito del gioco) anche se asg ed equipaggiamenti rimangono per me il 50% del gioco, quindi sarebbe da ipocriti dire che questo aspetto non conta, però non è giusto pubblicizzare una cosa in modo non veritiero, specialmente se si parla di un gioco, dove purtroppo ci sono molte persone che oscillano tra il limite gioco-competizione/ spacco tutto-sono il più forte, inoltre si può anche fare un video cagata del genere ma almeno dopo devi specificare che quelli sono effetti....
"dai mettere la fiammata ai fucili, vuol dire proprio trasformare il softair in una macchina pubblicitaria per fare i soldi"
what?!![]()
la mia squadra come pubblicità voleva fare un video con me nudo che corro nel bosco e sparo bb con scoregge con tanto di fiammata![]()
A me personalmente sembra un tentativo per rendere più accattivante/emozionante la cosa, se tu pubblicizzi un gioco e fai di tutto per farlo sembrare un film di guerra, stai facendo una pubblicità disonesta e sbagliata, che non farà altro che attirare quei softgunners che vanno a giocare a softair credendo di giocare a call of duty.
E' un mio parere, se dissenti lo capisco, questo è come la vedo io....
attenzione però che le due situazioni non sono uguali
i video degli Zarruele citati non sono stati ideati per promuover il gioco del softair ma per promuovere o rendere più accattivante il book di un torneo.
di conseguenza cambiano i target di destinazione e il messaggio: da una parte abbiamo "profani" che di softair magari sentono parlare per la prima volta, dall'altra invece i destinatari sono proprio i giocatori di softair.
Appunto!
Sono destinati ad un pubblico diverso.
bello!!!!