Originariamente inviata da
beppe
Ma ragazzi, portate pazienza, anche noi avevamo materiale di parecchio valore e ci siamo attrezzati per portarlo con noi. Tutto questo continuare "ho sentito", "mi hanno detto" puzza di faida... Il visore rubato (se e' stato rubato) e' un fatto grave, ma non sara' colpa degli organizzatori? " L'incendio" (un cespuglio che brucia) che molti citano (ma in zona eravamo pochi a vederlo) e' stato prontamente spendo dalla crew con degli estintori che giustamente avevano con loro. Credetemi se qualcosa non ha funzionato e' perché noi players non siamo ancora pronti ad eventi di questo tipo. Ho visto con i miei occhi parecchie missioni da svolgere ma che non sono state effettuate perché molti erano sulle gambe. Mi auguro che gli organizzatori, che a fine game ho visto un po' delusi, facciano un'altro evento quanto prima. Concludendo vorrei salutare tutti i vecchi amici e i membri del mio plotone nello specifico: le sentinelle del Mincio, la decima scorpio, i silver intruder ed o fratelli della notte senza dimenticare il capo fazione prof forse non adeguatamente supportato da noi. Un saluto, Beppe swat team Verona.