
Originariamente inviata da
Heidi_Frog
Il problema principale di tutte le edizioni che si è ripresentato anche quest'anno è la scorrettezza di alcune squadre. Il softair è basato sull'onestà, ed è una cosa che non si impara giocando ma con l'educazione ricevuta fin da piccoli, quindi se ci sono persone maleducate è bene che siano selezionate e messe da parte, passando anche sopra a rapporti di amicizia.
La maleducazione è balzata agli occhi di tutti nell'ultimo scontro, dove due giocatori sono arrivati addirittura alle mani, perchè nessuno ne parla?? Secondo me è un evento da denunciare, bisogna fare tesoro di queste cose e far si che non si ripetano mai più.
Personalmente ho visto da entrambe le fazioni troppi "giocatori di videogame", i quali pensavano ad arricchire il loro score di uccisioni a costo di un aiutino sulla barra della vita (come si chiamava in COD? Juggernaut?).