Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Torneo "DEAD OR ALIVE" - 11 settembre 2011 - Fermignano

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    LA BOTTEGA DELLE IDEE

Predefinito Torneo "DEAD OR ALIVE" - 11 settembre 2011 - Fermignano

"DEAD OR ALIVE"

11 settembre 2011.

Primo TORNEO DI SOFTAIR organizzato dall'Associazione "LA BOTTEGA DELLE IDEE".

In qualità di Presidente dell'Associazione "La bottega delle idee" ringrazio chi ha contribuito in maniera sostanziale alla riuscita di questo Torneo:
    - gli amici della Daino Force, che ci hanno sostenuto con la loro esperienza;
    - gli amici della Decima Legio Pisaurum, che hanno contribuito alla protezione di alcuni obiettivi;
    - ai Rainbow, fondamentali nella fase di controinterdizione.

Un ringraziamento particolare alle istituzioni: Comune di Fermignano, Protezione Civile di Fermignano e di Cagli, Croce Rossa di Fermignano, Autorità di pubblica sicurezza che ci hanno donato tutto il loro appoggio logistico, nonchè alla popolazione locale che si è mostrata disponibile alle nostre iniziative.

Importante è stato il contributo offerto dalla mia squadra: Simone, Alessio, Luigi, Matteo, Daria, Elisa, Laura, Raffaella, Silvia,Antonio e Giulia, a loro va un ringraziamento speciale per il loro costante coinvolgimento in questo Torneo.

SEZIONE DI PRIVILEGIO dedicata a tutte le squadre partecipanti che hanno creduto in noi: 18° Compagnia Mutino, Black Eagle, Contractors, Corvi, Nazgul, Pdarmy, Ros, Task Force Tybri, Vsat, sperando di non aver deluso le loro aspettative e di essere riusciti a regalare loro una giornata divertente.

Complimenti a tutti per come avete interpretato questo Torneo e questo sport.

CLASSIFICA:

1° CLASSIFICATO:
    CORVI
    2° CLASSIFICATO: TASK FORCE TYBRIS
    3° CLASSIFICATO: CONTRACTORS
    4° CLASSIFICATO: 18° COMPAGNIA MUTINO
    5° CLASSIFICATO: VSAT
    6° CLASSIFICATO: PDARMY
    7° CLASSIFICATO: NAZGUL
    8° CLASSIFICATO: BLACK EAGLE
    9° CLASSIFICATO: ROS

TENENTE SMITH

ATTENDIAMO QUALSIASI COMMENTO POSITIVO/NEGATIVO
    Ultima modifica di LA BOTTEGA DELLE IDEE; 16/09/2011 a 15:05

Spina

L'avatar di Manuel
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Un grazie a voi per la bella giornata, ma soprattutto per il succulento premio!

The Ghost
    Visitatore

Predefinito

Complimenti e grazie a tutta l'organizzazione!
    Torneo ben fatto e giornata piacevole passata con persone corrette e cordiali..
    Un ringraziamento sentito va al nostro amico Sole che ci ha accompagnato tutta la giornata e alle bottiglie d'acqua che ci siamo scolati all'OBJ missili, OBJ eliporto e all'OBJ Terrorista dove ci aspettava un intera cassa per abbeverare anche i compagni che erano rimasti alle pendici del colle! Sfaticati!

Ora non ci resta che mangiare tutto quel ben di Dio che ci avete dato! accompagnato rigorosamente dal signor vino!

Saluti a tutti

e mi raccomando!! si scrive TASK FORCE THYBRIS!!!!!!!!

Alla prossima!

Matteo

Dimenticavo! Complimenti per il bellissimo paese che ci avete fatto "perlustrare" e per la torre in cui abbiamo passato una buona mezz'ora (senza successo.. )

Recluta

L'avatar di OneSurvive
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Un saluto a tutti gli organizzatori e a tutti i partecipanti.

Questa era la prima volta che partecipavo ad un torne con una prima parte investigativa, e devo confessare che è stato molto divertente e simpatico. Lasciamo perdere le magre figure fatte con alcuni negozianti quando al sentir parlare di "Terroristi" sbiancavano...................ahahahahahaha che ridere. No davvero è stato divertente viaggiare per il paese in cerca di info. Anche le false piste e voci che si erano sparse dopo la prima ora hanno creato molta confusione. Poi molta bella l'infiltrazione e l'esfiltrazione con il camion militare, da rifare. Bella anche la parte con OBJ anche se i campi arati ci hanno reso il cammino impossibile, infatti a metà gara molti di noi sono stati colpiti da crampi e difficoltà respiratorie a causa del sole e della mancanza d'acqua. Infatti dopo che ci è stato comunicato che sul OBJ Eliporto e dintorni era presente acqua li abbiamo presi d'assalto (prima di sapere che c'era l'acqua li avevamo già dichiarati fuori portata), non per i pt. ma per qualche litro di aqua. Infatti rinvigoriti da una o due bevute siamo ripartiiti e abbiamo completato quasi tutto il torneo (mancava il WP1) anche se con un pò di ritardo. Poi giusto per la cronaca dopo la pizza (buona!!) e la premiazione siamo tornati nei pressi di WP1 a riprendere il GPS che mi era caduto al primo scontro con la contro!!!!!
    Faccio i complimenti all'organizzazione per la serietà dimostrata e per la gara che hanno preparato che è scorsa fluida e senza intoppi!!

Solo una cosa in tutto questo non mi è chiara, forse per la mia ignoranza in materia, l'alzabandiera!! Io personalmente reputo che questo genere di cose spettino ad altri, e non a chi pratica uno sport soprattutto come il nostro nel quale ci sentiamo dire "invasati" e "guerrafondai" molto spesso. Secondo me sono queste le cose che portano la gente che vede da fuori a pensare male!! Io le eviterei come la peste queste cose! Comunque questo è un mio parere, e mi aspetto che voi, come sicuramente sarà, chiarirete questo mio dubbio!

Un saluto.
    ONE.

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    LA BOTTEGA DELLE IDEE

Predefinito

Grazie a chi ha commentato e a chi lo farà. Per noi è importante sapere le vostre opinioni e i vostri consigli poichè è la prima volta che organizziamo un Torneo di softair.
    L'alzabandiera è stata voluta perchè ci sembrava doveroso fare un pensiero prima di iniziare al decennale dell'attentato alle Torri Gemelle; sarebbe dovuto essere stata preceduta da un discorso preliminare che lo spiegasse ma purtroppo è saltata la corrente che non ci ha permesso di utilizzare i mezzi audio che avevamo a disposizione. Non voleva essere prettamente una dimostrazione militare quanto più una riconoscenza sociale tant'è vero che oltre alla bandiera italiana è stata issata anche quella americana. (non so se mi sono spiegato bene).

Saluti
    Smith

Recluta

L'avatar di OneSurvive
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA BOTTEGA DELLE IDEE Visualizza il messaggio
    Grazie a chi ha commentato e a chi lo farà. Per noi è importante sapere le vostre opinioni e i vostri consigli poichè è la prima volta che organizziamo un Torneo di softair.
    L'alzabandiera è stata voluta perchè ci sembrava doveroso fare un pensiero prima di iniziare al decennale dell'attentato alle Torri Gemelle; sarebbe dovuto essere stata preceduta da un discorso preliminare che lo spiegasse ma purtroppo è saltata la corrente che non ci ha permesso di utilizzare i mezzi audio che avevamo a disposizione. Non voleva essere prettamente una dimostrazione militare quanto più una riconoscenza sociale tant'è vero che oltre alla bandiera italiana è stata issata anche quella americana. (non so se mi sono spiegato bene).

Saluti
    Smith
    Ti sei spiegato bene, comunque io personalmente ritengo che queste cose non siano parte del nostro sport come degli altri, che infatti non lo fanno!

Questa pagina è stata trovata cercando:

avegas6@hotmail.com

WWW.XXX.BHDV

verobakaraxxx.bhdvXxx.deisocom
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.