Caro Proff come promesso ti invio una lista di quello che ho apprezzato e non del BHD sperando di esserti utile per un’eventuale sesta edizione
Campo: L’AO 2 non sono riuscita a vederla ma devo dire che è sicuramente tra i migliori luoghi dove ho mai messo piede. Mog è stupenda ma poco sfruttata, lasciandola in mano solo ai ribelli è sprecata, magari il prossimo anno usatela come obiettivo per etrambe le fazioni spostando il campo aidid da un’altra parte.
Numeri Id e fasce : L’idea è stata azzeccatissima ma lasciarle fare ai partecipanti è stato un terno all’otto, la prossima volta magari fatevi pagare 10€ in più ma forniteli voi, cosi eviterete gente vestita di stracci con numeri a penna.
Arbitri DE: Non ho mai capito perché parlando di milsim si pensa che gli arbitri siano un male mentre se si parla di softair in generale no! Per me più ce n’è meglio è, avete fatto benissimo il prossimo anno non me li togliere.
Organizzazione CMD: Buona l’idea di elezioni popolari sul forum per eleggere chi meglio ha meritato le edizioni precedenti o chi sembra più preparato/predisposto. Magari snellirei la catena troppi CINC COS WOC ancora oggi non ho ben chiaro chi comandava zulu 4
Parcheggi: L’area parcheggi a mio avviso andava segnalata con le bandelle come la NPZ in modo da evitare disguidi come ci sono stati sia sul campo Ranger che somalo.
Abbigliamento: come per i ranger che quest’anno erano veramente ben curati anche per i somali avrei usato uno standard, magari con delle immagini di riferimento tanto per far capire che Special force non è somalo.
Fazioni: Il divarico numerico tra aidid e Ranger è stato a mio avviso fondamentale ai fini del risultato soprattutto considerando che in gran parte degli obiettivi loro difendevano e noi attaccavamo, quindi impiegavamo + uomini. Sarebbe più interessante il tutto con fazioni di pari numero.
Pianificazione Obiettivi: come per gli obiettivi da opord anche quelli successivi avrebbero meritato un minimo di materiale informativo con foto mappe ed altro in modo da rendere tutti consapevoli e non solo chi aveva già partecipato alle precedenti edizioni.

Portale
Lo staff