Originariamente inviata da
Veleno
E si Steele a casa proprio non riusciamo a rimanere
Un grosso saluti a tutti i partecipanti, a proff e a tutti i suoi ragazzi che sono stati al seguito delle pattuglie durante i loro spostamenti e sugli OBJ per tutta la durata della manifestazione, cercando di controllare i soliti furbi che vogliono rovinare il gioco divertendosi a modo loro.
Devo dire che la problematica colpiti nella prima giornata è stata gestita molto bene, si giocava in un clima di assoluta tranquillità con gente che si dichiarava al primo colpo, poi calata la notte un pò di problemi si sono avuti, ma purtroppo qualcuno si distingue sempre dalla massa e per quanto l'organizzazione si impegni ad evitare spiacevoli situazioni non può avere il controllo su di tutti, dovrebbero essere loro stessi a rendersi conto che stanno rovinando lo spirito del gioco facendo surriscaldare gli animi.
Penso che alla fine l'evento perfetto non esiste perchè gestire più di 350 persone non è cosa facile e bisogna adattarsi velocemente alla situazione che si sta vivendo, forse bisogna diventare più schematici nella gestione del personale dando compiti più precisi ai team e cercando di far capire, a tutti, che un team non può rimare sveglio per 24h consecutive ed un altro che va a nanna alle 21:00 del sabato, noi tornati dalla prima colonna abbiamo effettuato turni di sorveglianza sul lato Nord della TFR senza lamentarci e la notte siamo usciti con la seconda colonna e rientrati al Campo base alle 3 di notte!!.....
Ma togliendo questo mi sono divertito e per noi è stata un ennesima esperienza vissuta con persone che conosco da tempo e con altre che ho conosciuto durante l'evento.
A breve inserisco le foto fatte da noi M.A.S.T.
e tu cosi lo volevi portare via appena ha estratto la pistola già aveva il mio fucile sulla testa
anche se poi quando il tutto è finito subito ti ho detto che non lo avrei mai sparato a quella distanza e da folli fare una cosa del genere