Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 125

Discussione: Bhdv - op. Gothic serpent 10-11 settembre

Spina L'avatar di Jackalino
    Club
    Devgru Terni

Predefinito

Che dire di questo BHD? per quanto riguarda noi Leatherencks torniamo a casa stanchi e in debito di sonno, ma sicuramente ricchi di un'esperienza che porteremo con noi nei prossimi anni con piacere ed orgoglio.

Per questo devo ringraziare tutti gli Orsi bruni, ed in particolare Prof per l'organizzazione, Reskill per la compagnia al test asg e su testa di ponte, e il grande Sparrow che mi ha fatto impazzire e correre per tutto il campo base.

Grazie a tutta la TF Liberty e Zulu 4 col quale ho avuto il piacere di condividere gioie e dolori sul campo, siete stati davvero grandi, c'è poco da dire sono sempre più dell'idea che nonostante regolamenti, arbitri, missioni, ronde, cazzi e mazzi i tornei alla fine li fanno gli uomini sul campo. Non c'è stata una sola volta che vi siete tirati indietro, 5 ore sotto il sole a testa di ponte senza mai perdere la posizione (considerate che alle 15 le scorte di acqua iniziavano a bollire ), dalle 18 alle 3 del mattino in ronda con turni massacranti senza mai lamentarvi ,e quando potevate riposare eravate i primi in macchina alle 4 del mattino per Mog.

è sempre un piacere lasciare i dissapori da forum sul forum e collaborare senza remore con Grigio ed i suoi uomini, soprattutto come cambio su Testa di ponte qundo le nostre forze iniziavano a scarseggiare.

La critica che posso dare alla DE per quanto mi riguarda è ,accodandomi alle persone prima di me sulla troppa leggerezza verso i disonesti, per quanto mi riguarda il torneo vero e proprio è terminato la mattina a Mog quando non siamo riusciti a sfondare. L'attacco dei somali la domenica mattina al campo base è stato un momento pessimo che poco c'entra col softair, colpevoli tutti quanti senza scuse ne da una parte ne dall'altra.
    Mi sono convinto che il BHD sia come il test della Kobayashi Maru (chi conosce star trek capirà, altrimenti c'è wiki) un buon modo per mettere alla prova le capacità di comando e il carattere dei Ranger in situazioni dove il finale è già stato scritto.

sperando di non aver dimenticato nessuno, un saluto al prossimo BHD.

Ps Capità devo dire che sei la conferma che per giudicare una persona bisogna trovarcisi faccia a faccia, non basta un post su un forum, è stato un piacere incontrarti al corteo e ricordami che ti devo da bere
    Ultima modifica di Jackalino; 13/09/2011 a 17:00 Motivo: orrore ortografico :)

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jackalino Visualizza il messaggio
    Mi sono convinto che il BHD sia come il test della Kobayashi Maru (chi conosce star trek capirà, altrimenti c'è wiki) un buon modo per mettere alla prova le capacità di comando e il carattere dei Ranger in situazioni dove il finale è già atato scritto.
    hahaha,bel paragone....rep+

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Heidi_Frog Visualizza il messaggio
    La maleducazione è balzata agli occhi di tutti nell'ultimo scontro, dove due giocatori sono arrivati addirittura alle mani, perchè nessuno ne parla?? Secondo me è un evento da denunciare, bisogna fare tesoro di queste cose e far si che non si ripetano mai più.

ma veramente?????

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jackalino Visualizza il messaggio
    Ps Capità devo dire che sei la conferma che per giudicare una persona bisogna trovarcisi faccia a faccia, non basta un post su un forum, è stato un piacere incontrarti al corteo e ricordami che ti devo da bere
    con vero piacere grazie

Recluta

L'avatar di Veleno
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cpt. Steele Visualizza il messaggio
    a Vegas 6, ovvero i MAST che sono onnipresenti: dove vai vai li incontri sicuramente!

Alla prossima!!!!
    E si Steele a casa proprio non riusciamo a rimanere

Un grosso saluti a tutti i partecipanti, a proff e a tutti i suoi ragazzi che sono stati al seguito delle pattuglie durante i loro spostamenti e sugli OBJ per tutta la durata della manifestazione, cercando di controllare i soliti furbi che vogliono rovinare il gioco divertendosi a modo loro.

Devo dire che la problematica colpiti nella prima giornata è stata gestita molto bene, si giocava in un clima di assoluta tranquillità con gente che si dichiarava al primo colpo, poi calata la notte un pò di problemi si sono avuti, ma purtroppo qualcuno si distingue sempre dalla massa e per quanto l'organizzazione si impegni ad evitare spiacevoli situazioni non può avere il controllo su di tutti, dovrebbero essere loro stessi a rendersi conto che stanno rovinando lo spirito del gioco facendo surriscaldare gli animi.

Penso che alla fine l'evento perfetto non esiste perchè gestire più di 350 persone non è cosa facile e bisogna adattarsi velocemente alla situazione che si sta vivendo, forse bisogna diventare più schematici nella gestione del personale dando compiti più precisi ai team e cercando di far capire, a tutti, che un team non può rimare sveglio per 24h consecutive ed un altro che va a nanna alle 21:00 del sabato, noi tornati dalla prima colonna abbiamo effettuato turni di sorveglianza sul lato Nord della TFR senza lamentarci e la notte siamo usciti con la seconda colonna e rientrati al Campo base alle 3 di notte!!.....

Ma togliendo questo mi sono divertito e per noi è stata un ennesima esperienza vissuta con persone che conosco da tempo e con altre che ho conosciuto durante l'evento.

A breve inserisco le foto fatte da noi M.A.S.T.

Quote Originariamente inviata da Capità3188843
    sporca)........................................... .................................................. .................................................. ...................PANICO i miei ci accerchiano i un secondo gli americani dopo un paio di secondi di incertezza e panico ci accerchiano a loro modo puntandoci di tutto, sentivamo il satellite che ci inquadrava ha haha ha ......dopo tafferugli e provocazioni( sempre in modo sceneggiato) un tizio ameircano mi prende il cappello e mi dice dopo te lo ridò....stò ancora aspettando.......e uno dei miei caccia la pistola, e li ancora più panico, interviene la DE e ci accordiamo per un rilascio immediato, ok dopo aver pagato da bere al generale lo alscio recuperare dai loro fedelissimi(complimenti sempravate veri)...ciao Veleno dei Mast, sempre grande.
    e tu cosi lo volevi portare via appena ha estratto la pistola già aveva il mio fucile sulla testa

anche se poi quando il tutto è finito subito ti ho detto che non lo avrei mai sparato a quella distanza e da folli fare una cosa del genere

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Veleno Visualizza il messaggio
    E si Steele a casa proprio non riusciamo a rimanere

Un grosso saluti a tutti i partecipanti, a proff e a tutti i suoi ragazzi che sono stati al seguito delle pattuglie durante i loro spostamenti e sugli OBJ per tutta la durata della manifestazione, cercando di controllare i soliti furbi che vogliono rovinare il gioco divertendosi a modo loro.

Devo dire che la problematica colpiti nella prima giornata è stata gestita molto bene, si giocava in un clima di assoluta tranquillità con gente che si dichiarava al primo colpo, poi calata la notte un pò di problemi si sono avuti, ma purtroppo qualcuno si distingue sempre dalla massa e per quanto l'organizzazione si impegni ad evitare spiacevoli situazioni non può avere il controllo su di tutti, dovrebbero essere loro stessi a rendersi conto che stanno rovinando lo spirito del gioco facendo surriscaldare gli animi.

Penso che alla fine l'evento perfetto non esiste perchè gestire più di 350 persone non è cosa facile e bisogna adattarsi velocemente alla situazione che si sta vivendo, forse bisogna diventare più schematici nella gestione del personale dando compiti più precisi ai team e cercando di far capire, a tutti, che un team non può rimare sveglio per 24h consecutive ed un altro che va a nanna alle 21:00 del sabato, noi tornati dalla prima colonna abbiamo effettuato turni di sorveglianza sul lato Nord della TFR senza lamentarci e la notte siamo usciti con la seconda colonna e rientrati al Campo base alle 3 di notte!!.....

Ma togliendo questo mi sono divertito e per noi è stata un ennesima esperienza vissuta con persone che conosco da tempo e con altre che ho conosciuto durante l'evento.

A breve inserisco le foto fatte da noi M.A.S.T.

e tu cosi lo volevi portare via appena ha estratto la pistola già aveva il mio fucile sulla testa

anche se poi quando il tutto è finito subito ti ho detto che non lo avrei mai sparato a quella distanza e da folli fare una cosa del genere
    lo so ! sei sempre un grande!! alla prossima

Spina L'avatar di Venom82
    Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

...come promesso alcune foto anche da bakara market e da casa Aidid...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McNally Visualizza il messaggio

ma veramente?????
    Veramente veramente.

Spina L'avatar di Venom82
    Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

Decollo Zulu 02

Atterraggio Zulu 04

Spina L'avatar di stikky
    Club
    Decima Regio

Predefinito

ZULU 04 Target San. Pancrazio

ZULU 04

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

avegas6@hotmail.com

WWW.XXX.BHDV

verobakaraxxx.bhdvXxx.deisocom
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.