anche noi abbiamo stesso elmetto,tattico.....anche i monofilari sono gli stessi (o almeno quasi per tutti).
Rispecchiamo sicuramente l'idea scenica della figurina del soldato X (che è indubbiamente solo uno degli aspetti positivi dell'FTH), piuttosto che la soddisfazione di una necessita' stringente di gioco. Ci si uniforma e si aggrega anche per senso di appartenenza alla squadra:
Il medico come il gunner non sono giocatori qualsiasi, sono IL MIO medico e IL MIO supporto.
Bisogna trovare un buon spirito di gruppo per funzionare al meglio visto che il gioco presenta risorse scarse (pallini/caricatori,respawn), vien da se che se la squadra riesce ad ottimizzarle guadagna anche d'efficia, altrimenti ognuno per se ....... e morti tutti
Onestamente ( ma sono l'ultimo arrivato) mi/ci è capitato molto raramente di scambiarci i caricatori. Quando di gioca insieme, generalmente, anche le risorse si consumano alla stessa maniera .Certo pero' che negare, o negarsi, la possibilita' di scambiare un paio caricatori, magari sul più bello, perchè si è scelta una replica fuori standard... puo' essere molto frustrante.
Insomma, uniformarsi alla lunga premia![]()