Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 180

Discussione: riflessione asg/abbigliamento monogamo???

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    quindi mi sembra che la tendenza sia un po ad uniformare ed aggregare.

lo fate epr reale bisogno di utilizzo o un po per senso della cosa (come idea, scenico se vogliamo)?
    anche noi abbiamo stesso elmetto,tattico.....anche i monofilari sono gli stessi (o almeno quasi per tutti).
    Rispecchiamo sicuramente l'idea scenica della figurina del soldato X (che è indubbiamente solo uno degli aspetti positivi dell'FTH), piuttosto che la soddisfazione di una necessita' stringente di gioco. Ci si uniforma e si aggrega anche per senso di appartenenza alla squadra:
    Il medico come il gunner non sono giocatori qualsiasi, sono IL MIO medico e IL MIO supporto.
    Bisogna trovare un buon spirito di gruppo per funzionare al meglio visto che il gioco presenta risorse scarse (pallini/caricatori,respawn), vien da se che se la squadra riesce ad ottimizzarle guadagna anche d'efficia, altrimenti ognuno per se ....... e morti tutti

Onestamente ( ma sono l'ultimo arrivato) mi/ci è capitato molto raramente di scambiarci i caricatori. Quando di gioca insieme, generalmente, anche le risorse si consumano alla stessa maniera .Certo pero' che negare, o negarsi, la possibilita' di scambiare un paio caricatori, magari sul più bello, perchè si è scelta una replica fuori standard... puo' essere molto frustrante.
    Insomma, uniformarsi alla lunga premia

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio

Onestamente ( ma sono l'ultimo arrivato)
    e no.... il niubbone sono io
    essendo entrati in fth in 2...essendo il resto del club non interessato...siamo andati cercando di coniugare i gusti personali con setup ampiamente utilizzati (la nostra fonte di ispirazione sono stati i the unit )
    io personalmente ho approntato setup in acu\multicam\woodland\desert 3c per poter essere inserito senza troppi problemi dove serve cercando di abbinare una buffetteria diversa per ogni mimetismo.
    come asg l'onnipresente colt e i suoi stanag(king arms)....è in fase di preparazione setup insurgents e pmc...(alla fine con pazienza settacciando mercatini e negozi esteri è possibile allestire diversi setup con spese comunque "contenute"...chiaramenti facendo ampio ricorso alle repliche seppur fatte con crisma...flye\pantac ecc)

Questa pagina è stata trovata cercando:

grom

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.