Un grande risultato da parte dagli Orsi Bruni per questa edizione, dal punto di vista organizzativo spettacolare.
Credo che per migliorarla ancora sono gli operatori che vi partecipano che devono dare il loro contributo, come???evitando di strillare...imprecare...ecc.ecc...se ammazzi un americano o uno smilzo nn cambia niente, e nn vinci nulla.
Cmq nel complesso un grande divertimento, vedere il cecchino nudo della ns fazione buttarsi nei rovi con pistola e dragunov, e strisciare fino nel fondoschiena del nemico, la difesa notturna di manugrar AO2 (nn mi ricordo il nome scusate) con molti ns operatori attivi in tutte le direzioni, e l'assalto mattutino alla base americana con un convoglio di mezzi lunghissimo, sembrava un matrimonio.
Un consiglio per la prossima BHD, fate un unico parcheggio per la zona No play per gli americani come e' stato fatto nella fazione somala..nell'attacco di domenica al campo amex c'erano auto e mezzi in ogni posto come fosse un campeggio, e molta gente che continuava a strillare di nn sparare sulle auto.
Un rigraziamento ancora agli Orsi Bruni e a tutte le persone che ho conosciuto in questi giorni, e un arrivederci alla prossima BHD.
Ps se domenica prossima organizzate una giocata con un pranzo finale come quello, blocco un posto.
Grazie Ancora.
Micio.

Portale
Lo staff