Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 125

Discussione: Bhdv - op. Gothic serpent 10-11 settembre

Spina L'avatar di SARACENO
    Club
    S.F.G. Imola

Predefinito

Ecco a voi alcune foto della nostra prima vera esperienza di squadra alla BHD...
    5 Delta e 5 ranger che per tutta la giocata si sono dati da fare cercando di dare il massimo...
    La prima foto esprime tutta la nostra grinta di Mambakorps...

Compagnia Disney Charlie, primo team a sbarcare in territorio ostile, primo a perdere un operatore ( il sottoscritto ... chiamatemi pure Sergente Dominique Pilla), primo team a seccare un somalo ( Il nostro uomo di punta NinjaDuccio che ha seccato lo Ienakorps che mi ha impallinato in L.Z.), ultimo team che e' riuscito a prendere tre edifici della periferia di Mogo e ad aver fatto saltare 15 mezzi nemici che parcheggiati sulla strada per il campo US durante l'ultimo attacco.
    Non voglio dimenticare anche i nostri 5 Ranger di Vegas 5 che hanno recuperato i delta abbattuti e che si sono uniti all'attacco notturno al deposito e a quello su Mogo...

Complimenti a tutti gli Orsi, alla DE, agli US ed ai miliziani di Aidid... ( ci manca solo che vi pittiate di marrone e poi vi scambiano davvero per somali).

Da parte dei Mambakorps grazie ed arrivederci al prossimo anno...

BHD ... VEDI MOGO E POI MUORI...!

https://imageshack.us/g/220/img1209ov.jpg/

Mambakorps... sempre lì...!

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SARACENO Visualizza il messaggio
    .....Compagnia Disney Charlie, primo team a sbarcare in territorio ostile, primo a perdere un operatore ( il sottoscritto ... chiamatemi pure Sergente Dominique Pilla).....
    Allora forse ti ricorderai di me? Ero venuto ad accogliervi disarmato, senza niente, vi invitavo a venire a trovarci a Mogadiscio e a lasciar perdere le armi ed essere tutti amici. Un piccolo diversivo che ha permesso a "Beckam" degli Iena Korps di riuscire a spararvi

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di krieg90
    Club
    BTG500 sturmtruppen

Predefinito

Un saluto a tutti i somali, soprattutto gli sbs e specialmente draku che si è sempre dimostrato all'altezza e disponibile e micio con il suo visore notturno assurdo!!, l'evento per quanto mi riguarda è stato molto divertente unica pecca la fase notturna in cui sono venute fuori molte discussioni e che doveva vedere la partecipazione della DE in forze. Altri grandissimi gli iena corps avete fatto una cosa assurda a moga, soprattutto la musica era troppo a tema!! direi che i risultati sono stati ottimi continuate così per le prossime edizioni!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I.T.T. (Italian Tactical Troop)

Predefinito

Bellissima esperienza che per noi degli I.T.T. era la prima!

un grazie ed un saluto a tutti!! ....solouna domanda...dove cazzo sta holliwood??? XDDD

Spina L'avatar di paolini99
    Club
    MambaKorps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BillyDestroy Visualizza il messaggio
    Allora forse ti ricorderai di me? Ero venuto ad accogliervi disarmato, senza niente, vi invitavo a venire a trovarci a Mogadiscio e a lasciar perdere le armi ed essere tutti amici. Un piccolo diversivo che ha permesso a "Beckam" degli Iena Korps di riuscire a spararvi
    eri quello che era felice perche vi portavamo la democrazia e ci volevi fare vedere le foto della tua famiglia!!!! poi il povero Beckam è rimasto solo ed è stato fatto inginocchiare e messo sotto tiro per alre 5 volte.

Riguardo al BHD, sicuramente migliore e meno caotico della precedente edizione (senza le fazioni aidid, blackwater e onu), resta il problema che la scala gerarchica USA è ancora troppo macchinosa e lenta nel prendere decisioni, imbastire attacchi e la gestione delle persone.
    Rendere la base attaccabile 24h ha reso il gioco molto + bello e dinamico, peccato che in contingente USA non si è dimostrato all'altezza del compito, perchè non sempre il perimetro era sorvegliato in maniera efficace, visto che i somali (due I.Korps) ci hanno fatto fuori i comandanti, e che nella mattinata di domenica ci hanno conquistato la base (ma questo si deve gestire e risolvere all'interno della fazione USA).
    Per quanto riguarda lo sbarco delta in elicottero devo dire che è stato emozionante (anche se speravo che durasse di più), sorvolare la AO e vedere moga dall'alto è veramente senza prezzo!!!!
    BHD VI is coming....

PS: faccio una nota alla DE, che sono sempre stati presenti e attenti 24h e questo in molti casi ha evitato problemi sorti nelle precedenti edizioni.
    PPS: vorrei che la accurattezza dell'equipaggiamento e delvestiario richiesto dagli USA, sia fatto anche per la fazione somala, spesso abbiamo trovato gente in assetto da guerra stile royal marine, o special force USA, addirittura gente che girava con mimetismi TAN inglesi che si giustificavano con il fatto che non era la 3 colori USA!!!!!!! visto che io la mimetica me la sono dovuta comprare, alla fazione somala OCCORRE imporre la totale assenza di qualsiasi mimetismo (erano straccioni!!!!). Ancora una nota all'uomo nudo con le crox.. Eroico e spettacolare

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

Si ero proprio quello...una cosa che mi è piaciuta di questo BHD è stato proprio il potermi impersonificare nel somalo, mi sembrava di giocare a D&D dal vero in quei momenti.
    Sull'equip dei somali sono d'accordo con te. Sono venuto con un cinturone e qualche tasca, comprare un AK per fare solo un torneo all'anno mi sembrava eccessivo, ma sono rimasto deluso nel vedere che altri miei "compagni somali" sembravano più americani di voi. Questo non è piaciuto neanche a me. Spero che l'anno prossimo ci sia un pò più di controllo.

Su questo però elogio un appartenente degli iena korps che si è costruito un tattico con i cartoni della birra corona...UN MITO!

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

Dalla fornace d'Abruzzo che per due giorni è diventata Somalia, visto
    che anche il tempo ci ha fatto assaporare il profumo del deserto e il
    problema della disidratazione, un ringraziamento a tutta
    l'organizzazione degli Orsi Bruni per lo sbattimento, per aver cercato
    di essere sempre presenti e per la mangiata finale che valeva solo
    quella il prezzo del torneo...
    Più avanti posterò un resoconto dettagliato, per ora ringrazio tutta la
    fazione dei Somali e il nostro Dustoff- Aidid, comandante risoluto e
    tranquillo, sempre alla ricerca di modi per farci divertire tutti: pasta e ceci
    alle 3 del mattino sono state un toccasana...
    Grazie anche a tutti gli avversari per avere interpretato la loro parte
    con correttezza e dedizione, muovendosi con un caldo pazzesco in
    perfette tenute: quando passavano mi veniva caldo...
    Ciao Grigio, il caffè la prossima!
    Ed ora una foto del grande Gig delle nostre fiere milizie!
    Icone allegate Icone allegate bhdabruzzo2011sani177.jpg‎  

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

PPS: vorrei che la accurattezza dell'equipaggiamento e delvestiario richiesto dagli USA, sia fatto anche per la fazione somala, spesso abbiamo trovato gente in assetto da guerra stile royal marine, o special force USA, addirittura gente che girava con mimetismi TAN inglesi che si giustificavano con il fatto che non era la 3 colori USA!!!!!!! visto che io la mimetica me la sono dovuta comprare, alla fazione somala OCCORRE imporre la totale assenza di qualsiasi mimetismo (erano straccioni!!!!). Ancora una nota all'uomo nudo con le crox.. Eroico e spettacolare
    Esatto!

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

Condivido la linea già detta da altri: sicuramente migliore dello scorso anno. Ho notato pochi comportamenti scorretti, e ho assistito solo ad un paio di casi però risolti senza troppi nervosismi. L'idea della DE in campo è stata di fondamentale importanza, è uno sporco lavoro, ma ha reso l'evento più "stabile" e piacevole.

Di contro dico che se la FOB è un obj fondamentale per le fazioni Aidid, la TFR non può andare via tutta all'assalto di Mog e intanto entrano 2 smilzi a far fuori il comandante. E' INAMMISSIBILE!! Va difesa SEMPRE!! E diciamo che poteva anche essere difesa sempre, se la gente non fosse andata a DORMIRE!!! Cavolo, capisco magari chi deve guidare che si faccia qualche ora di sonno, ma intere squadre si sono rimboccate le coperte la notte. Non è possibile. E' una 24h e se non c'è da book una pausa notturna, si è operativi sempre. Perché io e i miei ragazzi siamo rimasti sempre svegli e altri si sono fatti un bel sonnellino? C'è gente che è andata a comprare i cornetti per fare colazione... Noi eravamo al passo carraio a fare la guardia. Ho fatto colazione con una barretta di decathlon e acqua della camel. Quantomeno potevano portare i cornetti a tutti!! Fortuna che qualcuno ha tenuto stretto come noi, e ringrazio per questo i GxG, la X Regio, i RMC, Frogmen e poi scusate se non cito qualcuno, ma questi sono gli unici che ho visto in giro dalle 6 alle 9 a difesa della base, mentre passando per la no play zone si sentiva un concertino di russa da far invidia ad un rave!!
    Mi spiace anche aver visto una squadra all'interno della TFR che si è sentita superiore alle altre, e non nego che magari lo sia veramente, ma se vengo alla BHD non vengo per giocare da SOCOM, ma vengo per giocare da Ranger, insieme ad altre persone, organizzarsi missioni solo per il proprio team mi è sembrato come mettersi su un piedistallo rispetto agli altri.

Detto ciò ringrazio come sempre per l'ospitalità gli Orsi Bruni, per il pranzo che è stato ottimo (mi sa che l'agriturismo è fallito: sapeva cosa voleva dire dare da mangiare a 400 ragazzotti affamati? mi sa che abbiamo finito la scorta di birra dell'abruzzo!!! e menomale che io non la bevo!! ).
    Un saluto affettuoso ai RMC, sempre presenti, ai GxG su cui si può sempre far affidamento, a Ciomo e Heidi dei Frogman, alla X Regio di Mestre che vedo una volta l'anno ma è come se non fosse mai passato un solo giorno tra una BHD e l'altra, a quei somali barboni dei Legionari Malatestiani (fate poco i fighi, se c'ero io alla FOB col cavolo che vi fottevate le bandiere, ma si sa, siete pippe e quindi solo con la base sguarnita potevate riuscire a entrare hahahaha :P ), a Vegas 6, ovvero i MAST che sono onnipresenti: dove vai vai li incontri sicuramente!
    Saluto tutte le nuove conoscenze, soprattutto dei team Vegas che ho avuto al fianco tutto sabato fino alla notte (poi qualcuno se n'è annato a dormì, ve possino!!!) e per ultimo ma non da ultimo ringrazio i miei ragazzi, che non hanno mai mollato fino all'ultimo.

Alla prossima!!!!

Spina L'avatar di kibit
    Club
    Iena Korps

Predefinito

hollow hollow a tutti (o come dicevamo..shebra shebra)
    intanto un grosso ringraziamento agli orsi che ci hanno dato la possibilità di partecipare anche quest'anno al BHD e di poterci divertire facendo il nostro sport preferito
    un grazie a tutti i ragazzi somali che hanno difeso Aidid e il Bakara e che hanno trifolato un pò di di forze usa tanto per gradire
    concordo con chi ha detto "ma somali vestiti da...." perchè pure io mi aspettavo che la nostra compagine fosse interamente vestita da calciatori con ak, mentre mi sono trovato più volte a cercar di capire con chi mi stavo incontrando...ma vabbè, non possiamo pretendere che tutti si snaturino per giocare, anche se sarebbe stato davvero spettacolare non vedere delle mimetiche o dei tattici seguiti da colt o altre repliche......ma va benissimo anche così, anzi ricordiamoci lo spirito per cui si partecipa al BHD
    un complimentone alle forze usa che con il caldo mostruoso hanno portato a termine il BHD vestiti come dei palombari con addirittura elmetti neri (signori, chi non c'era non può capire il caldo che fosse....)..l'attacco in massa notturno è stato davvero bello da difendere e le fazioni se le sono date bene (lasciando sempre perdere qualche incompresione tra le parti)
    infine un ringraziamento doveroso al mio gruppo, cioè gli Iena Korps che con il nostro modo di fare, scanzonato goliardico ma di certo presente sul campo, ha permesso la conquista di HQ usa alle 16.40 del D1........ma non potete capire la fatica fatta da Akkio e da me per poterlo conquistare arrivarci tra rovi, moreti e canali di scolo però ha dato il suo frutto (ps..per le forze usa, le vostre sentinelle credo non potessero fare altro, l'ultima era mettersi a 1mt da HQ...e li avremmo allora scavato dei tunnel come le talpe eheheh)

@ Draku : grazie a nome mio e di Akkio per tutti i complimenti fattici e grazie a voi per la sportività con cui avete affrontato tutto

@ BillyDestroy : il beckam delle Iene era Steel e il pazzo con buffetteria Corona era Psycho

un grazie a tutti e al prossimo BHD
    Ultima modifica di kibit; 12/09/2011 a 19:39

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

avegas6@hotmail.com

WWW.XXX.BHDV

verobakaraxxx.bhdvXxx.deisocom
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.