Scusate ma per impegni indrogabili gia presi in precedenza ci dobbiamo ritirare.....grazie e buon divertimento
Scusate ma per impegni indrogabili gia presi in precedenza ci dobbiamo ritirare.....grazie e buon divertimento
Freedom Fighters di verona sarebbero interessati a partecipare con 1 squadra se si libera un posto![]()
smokin axes ringraziano anticipatamente per essere stati aggiunti in stad-by....![]()
azz mi spiace!! sarà per la prossima o per un amichevole!
---------- Post added at 09:35 ---------- Previous post was at 09:32 ----------
messi in lista!
---------- Post added at 09:35 ---------- Previous post was at 09:35 ----------
grazie a voi per l'interesse!!!
ATTENZIONE! Tolti gli Alphazero SAT, che ringraziamo, inseriti i primi della lista: Black Widow Torino
Ultima modifica di tienneti; 14/09/2011 a 09:35
Volevo sapere la nostra situazione di stand by com'è? Slt Michele Neri
Ciao sono Yeppy (Stefano), dei Centuria Fenix, il mi cel e' 3478466137. Avevo chiesto di farmi sapere se si liberava un posto. Probabilmente mi avete inserito anche come Serenissima Legion, perchè risultavo appunto con questo gruppo, ma ero in attesa che fossero modificati i miei dati.
Ciao............PRIVATE MILITARY COMPANY ROZZANO bloccano un posto; inizio settimana prossima posto la data!!!!!!!!
come potete vedere dal primo post siete nella prmia giornata 5/6 novembre con le prime 2 partenze. ci sentiamo al cell per i dettagli
---------- Post added at 17:14 ---------- Previous post was at 17:12 ----------
ATTENZIONE!! Chiedo alle squadre NON ANCORA IN NERETTO DI CONFERMARE LA PRESA VISIONE DEL PROPRIO ORARIO DI PARTENZA.
SI CHIEDE A TUTTE LE SQUADRE PARTECIPANTI DI INVIARMI IN PM UN RECAPITO TELEFONICO E DI INVIARMI VIA MAIL A:
info@andreadaturi.it UNA FOTO DEL VISO DI OGNI PARTECIPANTE.
ciao è possibile il 5/6 novembre se mi dai conferma in settimana facciamo il pagamento altrimenti dimmi te una data e vedrò........... cell 3483924174 Daniele "oakley"
ATTENZIONE!! Ho ricevuto un pagamento dall'ufficio postale di SAN MICHELE!! Chi siete? Ricordo a TUTTI di mandarmi un PM quando pagate perche come sapete postepay indica solo l'ufficio postale di provenienza del pagamento.