Salve, i GHOST Softair Verona sarebbero disponibili x la data 19/20 novembre, sempre che si liberi un posto. Slt il presidente dei Ghost
Michele Neri
Salve, i GHOST Softair Verona sarebbero disponibili x la data 19/20 novembre, sempre che si liberi un posto. Slt il presidente dei Ghost
Michele Neri
Ciao
BRIGATA FANTASMA si mette in coda se si libera un posto in qualsiasi data
A presto
Ciao
ho visto che è stata creata una quarta data...eventualmente, faccio richiesta per bloccare i posti delle 13:00 e delle 14:00!!
in caso non fossero disponibili, sblocco tutto e....alla prossima!!
saluti
Ciao, vi inserisco in lista stand-by. Grazie!
---------- Post added at 07:58 ---------- Previous post was at 07:55 ----------
Azzz. come vedi dal primo post anche la quarta data e' zeppae pure ci sarebbe una lista di attesa... mi spiace cavolacci, libero i due posti.... mandami il tuo cell per PM che ci sentiamo per una amichevole magari prima del torneo ok? magari con entrambe le squadre!
---------- Post added at 07:59 ---------- Previous post was at 07:58 ----------
Aggiungo in lista stand-by le squadre:
Black Widow Torino Serenissima Legion Ghost Softair Verona Brigata Fantasma
Inserisco nella prima data Le prime 2 squadre in stand-by: Ingloriousfighters e SWA Team.
Chiedo di nuovo a tutte le squadre non ancora in neretto di confermare il prima possibile.
E mandatemi un contatto cellulare in PM
Ultima modifica di tienneti; 04/09/2011 a 08:03
la x incursori blocca un posto..... se tutto prenotato in riserva!
se c'è ancora posto fermo un posto per l'ultima data grazie aspetto tue notizie
messaggio inviato tienneti![]()
Aggiornato il primo post con le squadre in stand-by, mi scuso anticipatamente per eventuali errori od omissioni, ma le richieste sono davvero numerose e stanno arrivando da ogni parte
---------- Post added at 19:54 ---------- Previous post was at 19:53 ----------
Messaggio Ricevuto
ciao se possibili anche noi smokin blocchiamo un posto.....